Forum
Autore |
cisterna fuori terra come si rappresenta? |

focar
Carissimi di tanto in tanto scrivo anch'io, volevo portare alla vostra attenzione un mio probblema, io mi ritrovo un fabbricato d'accatastare con attiga cisterna idrica esterna, in particolare la cisterna fuoriesce dal terreno per circa 3 m, quindi come ingombro sul terreno mi ritrovo il fabbricato ed la cisterna, battuti in rilievo con quattro punti . Va tutto su line continua? io penso di si. va indicata con linea il muro in c.a. che divide la cisterna idrica con il fabbricato? se tutto questo e' corretto come mi comporto nella planimetria urbana e nel docfa? grazzie mille a tutti P.S. controllando nel forum non trovo cisterna esterne ma solo interrate
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

rdf2007
|
secondo me la cisterna va messa con la linea rossa tratteggiata,e poi nel docfa mensioni come è fatta e il poligono metti vano accessorio indiretto non comunicante. buon lavoro
|
|
|
|

m1977
Nella mia Adt, le cisterne come da te descritte non vanno inserite: ne in mappa in quanto irrilevanti da un punto di vista topografico. ne in accatstamento (docfa) in quanto non producono reddito. Questo potrebbe essere un caso variabile secondo gli usi e costumi di ogni Adt, ti consiglierei di informarti presso la tua. ciao
|
|
|
|

CESKO
|
be volendo potresti rappresentarla graficamente nel Docfa......... ma poi a mio avviso potresti tracciare i poligoni neri........
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|