Forum
Argomento: Circolare A.d.E. (T) - Pisa del 20/04/2015
|
Autore |
Risposta |

SIMBA964
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"LOGICA" ha scritto: Salve Ricordate che se modificano Pregeo questo vale quanto una circolare. cordialmente No Udino, la modifica del pregeo è sempre stata, o prima o successivamente, accompagnata da una circolare. Saluti cordiali
|
|
|
|

lucabgeom
|
Ritengo che a Pisa siano in errore in quanto questa circolare contrasta (oltre che con il dm 28/98) con la circolare 11/88 che recita: "Gli aggiornamenti relativi ad immobili interrati ed in generale a tutti gli elementi che non hanno rilevanza di rappresentazione topografica (rappresentate cartograficamente a linea non continua) possono non essere soggette al trattamento con la nuova normativa." ...dove la nuova normativa citata e' appunto quella introdotta dalla circ.2/88 Saluti
|
|
|
|

marcusweit
Quindi se io a Pisa effettuo il tipo mappale in deroga come farei con tutte le altre provincie, il tipo giustamente passa in automatico, il tecnico dell'Ade di Pisa cosa fa? Me lo rigetta con questa motivazione?
|
|
|
|

figaro
|
"marcusweit" ha scritto: Quindi se io a Pisa effettuo il tipo mappale in deroga come farei con tutte le altre provincie, il tipo giustamente passa in automatico, il tecnico dell'Ade di Pisa cosa fa? Me lo rigetta con questa motivazione? La domanda è la stessa che ho posto anche io e la risposta è stata: sì, loro sono costretti a rifiutarla. Se e quando mi succederà provvederò a segnalare la cosa alla sede centrale di Roma.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|