| Autore |
Risposta |

Paolo_Campioni
|
"robbysgp84" ha scritto: i modelli??? kome faccio a farli saltare fuori? Vai in Libretti Pregeo - Servizio - PreDisposizione Atto di aggiornamento per la presentazione in ufficio. Ciao Paolo
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

cioffi64
Domani consegno i primi aggiornamenti con pregeo 9, fantastico, niente piu sviluppi punti che non i leggono , stampa a3 , a4 . Il tutto si è ridotto al semplice inserimento libretto, e proposta aggiornamento. L'unico problema che mi pongo è questo ; visto che il deposito del Comune va presentato con il timbro e firma del responsabile sulla prima pagina, se viene fatto un'errore e bisogna ristamparlo , cosa si fà , si ritorna al Comune ? Un saluto a tutti.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

zapata
(GURU)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Paolo_Campioni
|
Purtoppo l'informazione che è stata fornita verbalmente ai corsi dei dipendenti dell'AdT dell'Emilia Romagna contrasta con quanto riferito da zapata. Se il codice associato al libretto cambia occore farlo rifirmare ai proprietari ed al comune oltre che dal tecnico. Ciao Paolo
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

pinpao
"zapata" ha scritto: se non per il fatto che cambia la forma degli elaborati. Tenendo presente che il motivo del deposito in comune è solo quello di notificare che su quel/quei mappale/i sta avvenendo qualcosa di catastale, il fatto che il Frazionamento venga sospeso per questioni formali/catastali, non implica una nuova notifica al comune. Se avessero voluto cambiare anche questo aspetto della procedura, lo avrebbero scritto. ma se si modifica qualcosa nel libretto non cabia il codice? e quindi la stampa dove ci sono i tibri del comune non avranno un codice diverso? sei sicuro che così non viene sospeso? ciao, paolo
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Paolo_Campioni
|
Non ho ancora fatto molte prove ma mi sembra che il codice del Pregeo 9 (intendo quello del file in PDF) cambia per ogni minima variazione. Ciao Paolo
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

zapata
(GURU)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Paolo_Campioni
|
Non è uscito nient'altro che io sappia, comunque il 4 aprile ci sarà un nuovo incontro in cui portare tutte le perplessità sorte sul Pregeo 9 e questa è una di quelle che ho evidenziato da chiarire. Ciao Paolo P.S. Ti farò sapere come controbattono (all'altro incontro non avevo partecipato quindi conosco soltanto gli argomenti trattati, al prossimo mi hanno chiesto di partecipare e quindi spero di poter avere qualche risposta più pertinente)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|