Autore |
Risposta |

Geo2934Pz
PF CAD Catasto della S.C.S. Survey Cad System ( www.pfcad.it )
|
|
|
|

geomeli
Topko della Sierra Informatica (http://www.sierrasoft.com)
|
|
|
|

ecotape
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
provate ad usare TOPOS 3D, io lo uso da molti anni ed è perfetto. economico, funzionale e semplice. Geom. Pucillo
|
|
|
|

geommax
|
dal 1993: Topko T x rilievi e catasto Topko M x per rilievi, piani quotati, sezioni e calcolo volumi, della Sierra Informatica
|
|
|
|

factor55
|
Io uso PFCAD Postegeo della SCS e MERIDIANA della GEOTOP che è la società che commercializza i prodotti TOPCON. Sono validi entrambi
|
|
|
|

Corteccia
|
Io uso GT1WIN programma fornitomi dal mio fornitore di strumenti Sokkia, peccato che sia programmato in visual basic, quindi ha diversi problemi..... :?
|
|
|
|

fabry
Io uso MERIDIANA della TOPCON, però ho un pacchetto non completo manca la parte strade e curve di livello, poi siccome come grafica è un po' legnoso esporto i file in dxf e utilizzo AUTOCAD LT.
|
|
|
|
baktrim
TOPKO della ssierra informatica......secondo me ottimo.
|
|
|
|

laudani
Uso applicativi creati da me con Autocad.
|
|
|
|
sistemilaser
"fabry" ha scritto: Io uso MERIDIANA della TOPCON, però ho un pacchetto non completo manca la parte strade e curve di livello, poi siccome come grafica è un po' legnoso esporto i file in dxf e utilizzo AUTOCAD LT. Gentile cliente in qualita' di Agenti per la Sicilia della Geotop S.r.l. le consigliamo di contattarci in quanto l'ultima versione del programma Meridiana ha lo stesso motore grafico di Autocad. Cordiali saluti
|
|
|
|

lustefano
Avete mai affrontato il seguente problema: dopo aver redatto ed elaborato correttamente il libretto, aver caricato il file EDM, associato al libretto, prodotto lo stralcio, alla richiesta proposta di aggiornamento dopo alcuni secondi di elaborazione esce il seguente messaggio di errore: LIBRETTO NON VALIDO, COORDINATE NON TROVATE. Ho provato di tutto ma non riesco a risolvere questo misterioso probema. Ciao a tutti
|
|
|
|

giolucis
gioluci
|
probabilmente hai un PF tra i vertici del contorno, questo problema è capitato anche a me e l'ho risolto come segue: lasciare sempre il PF e creare un duplicato dello stesso punto come normale punto di dettaglio da inserire nel contorno in sostituzione del PF.
|
|
|
|

Anonymous
usoTabula 2000 della topoprogram ideato dal Geom.Mangione. è un software prettamente catastale.
|
|
|
|

jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)
|
"Anonymous" ha scritto: usoTabula 2000 della topoprogram ideato dal Geom.Mangione. visto che si fanno dei nomi....trovo giusto precisare che, senza nulla togliere all'ideatore: Tabula 2000 per DOS (il capostipite) Tabula 2000 7.50 (la prima versione per windows) e, fino al 2002, Il modulo grafico CAD di Tabula 2000 Professional sono stati scritti tutti da Antonino Salvatore Cutrì (asc@asclabs.com) cioè io
|
|
|
|