Autore |
Risposta |

Geo2934Pz
PF CAD Catasto della S.C.S. Survey Cad System ( www.pfcad.it )
|
|
|
|

geomeli
Topko della Sierra Informatica (http://www.sierrasoft.com)
|
|
|
|

ecotape
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
provate ad usare TOPOS 3D, io lo uso da molti anni ed è perfetto. economico, funzionale e semplice. Geom. Pucillo
|
|
|
|

geommax
|
dal 1993: Topko T x rilievi e catasto Topko M x per rilievi, piani quotati, sezioni e calcolo volumi, della Sierra Informatica
|
|
|
|

factor55
|
Io uso PFCAD Postegeo della SCS e MERIDIANA della GEOTOP che è la società che commercializza i prodotti TOPCON. Sono validi entrambi
|
|
|
|

Corteccia
|
Io uso GT1WIN programma fornitomi dal mio fornitore di strumenti Sokkia, peccato che sia programmato in visual basic, quindi ha diversi problemi..... :?
|
|
|
|

fabry
Io uso MERIDIANA della TOPCON, però ho un pacchetto non completo manca la parte strade e curve di livello, poi siccome come grafica è un po' legnoso esporto i file in dxf e utilizzo AUTOCAD LT.
|
|
|
|
baktrim
TOPKO della ssierra informatica......secondo me ottimo.
|
|
|
|

laudani
Uso applicativi creati da me con Autocad.
|
|
|
|
sistemilaser
"fabry" ha scritto: Io uso MERIDIANA della TOPCON, però ho un pacchetto non completo manca la parte strade e curve di livello, poi siccome come grafica è un po' legnoso esporto i file in dxf e utilizzo AUTOCAD LT. Gentile cliente in qualita' di Agenti per la Sicilia della Geotop S.r.l. le consigliamo di contattarci in quanto l'ultima versione del programma Meridiana ha lo stesso motore grafico di Autocad. Cordiali saluti
|
|
|
|

lustefano