Forum
Autore |
CHE DEVO FARE ????? |

sprocco
salve a tutti mi trovo in difficlotà, mi è stato sospeso un T.M. strumentale ma non so come fare, in pratica su una mia particella dove ho inserito parte di un ampliamento di un fabbricato insiste un altro piccolo fabbricato, un piccolo metato senza il tetto e messo piuttosto male, il fatto è che la particella è ancora a C.T. e il metato è un fiduciale che ho usato nel mio rilievo. all'A.d.T. mi hanno detto di inserire anche il piccolo metato ma poi le planimetrie? e se lo demolisco posso lasciarlo come fiduciale, magari specificando la situazione in relazione?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

emanuel_m
|
istituisci un fiduciale su uno spigolo del fabbricato che hai battuto, tanto da quanto ho capito è vicino quindi non influisce sul triangolo fiduciale. poi demolisci, visto che da quanto ho capito sarà questa la sua fine.
|
|
|
|

sprocco
non è proprio così vicino, poi mi rimanrebbe troppo fuori l'ampliamento uscirei fuori dalla tolleranza poi nel rilievo ho già usato due fiduciali e un ausiliario, visto che sono in cima ad un monte e non vorrei forzare troppo la mano.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|