Forum
Autore |
Certificato di demolizione |

luciodos
Salve! Devo redigere un mappale per la demolizione totale di un fabbricato rurale; Siccome occorre allegare un certificato di avvenuta demolizione da parte del Comune, dovendo inviare la pratica telematicamente, basta citarlo in relazione con gli estremi della preventiva istanza di protocollo di tale certificato? Mi occorre la conferma di quanto sopra esposto.....GRAZIE
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

robeci
|
direi di si poi invii la copia del certificato all'AT per fax o email citando il protocollo della pratica
|
|
|
|

GEOMANCONI
|
.....il certificato andrà conservato dal tecnico e dal proprietario, come la pratica degli F2: per estratto dall'apposita FAQ: "Nel caso di invio telematico è evidente che la nota del comune (o di altro ente competente), citata negli estremi nel quadro di relazione tecnica, deve essere conservata da contribuente e tecnico assiema all'orignale cartaceo per almeno 5 anni, come prevede la normativa nel merito. Ai sensi del punto 6 della circ. 9/2001 , l'Ufficio non può pretendere, ancora più se la trasmissione è per via telematica, una copia dell'attestazione, che invece potrà verificare in caso di accertamento" www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi... credo, anche se non mi è mai capitata la pratica di luciodos
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|