|
Forum
| Autore |
Cercasi un'anima pia (ho detto pia, non gemella ...) |

anonimo_padovano
(GURU)
Ieri 7 luglio si è svolto a Padova un importante convegno sull'invio telematico delle denunce catastali. Organizzava, e promuoveva, il locale Collegio dei Geometri. Per un imprevisto impegno non ho potuto partecipare. Attesa l'importanza dell'argomento trattato - e se ne valesse la pena - ci sarebbe qualche anima pia disposta a raccontare in 20 righe le ultime novità emerse e parteciparle ai Forumnisti? Grazie in anticipo.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

anonimo_padovano
(GURU)
Mi rispondo da solo: stante il tempo trascorso ritengo che non ci sia la possibilità di trovare l'anima pia e pertanto nessun Forumnista ha partecipato al convegno del 7 luglio. Pazienza, sarebbe stato interessante dal momento che l'accatastamento telematico, tema del convegno, avanza.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Trevisan
"anonimo_padovano" ha scritto: Mi rispondo da solo: stante il tempo trascorso ritengo che non ci sia la possibilità di trovare l'anima pia e pertanto nessun Forumnista ha partecipato al convegno del 7 luglio. Pazienza, sarebbe stato interessante dal momento che l'accatastamento telematico, tema del convegno, avanza. Potrebbe essere interessante pubblicizzare nel forum eventuali convegni così da richiamare l'attenzione agli stessi anche a chi, vivendo in una provincia vicina a quella in cui viene svolto, non è a conoscenza di tale iniziativa. Penso che questo potrebbe rendere ancora più interessante questo forum (già ottimo per i contenuti). Grazie a chiunque aderirà all'invito!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
Ospite
Proposta tanto semplice quanto efficace
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|