SALVE HO UN PROBLEMA CON UN TIPO MAPPALE DOVE DOVREI INSERIRE UNA AZIENDA AGRICOLA CON VARI CORPI DI FABBRICA E NON SO COME DEVO IMPOSTARE IL TIPO MI HANNO DETTO CATEGORIA D10 MA COME INSERIRLA NEL TIPO?SE QUALCUNO NE SA PIU DI ME MI AIUTASSE PER FAVORE GRAZIE!!
credo che tu debba fare un tipo normale come O xxx quello che č poi v xxx 282 solo in seguito in fase di denuncia docfa classificherai questi immobili cone D10 cioč fabbricati ad uso podere agricolo comunque faresti bene a chiedere informazioni all'associazione agricolo alla quale dovrebbe essere iscritta la tua azienda cliente
devi fare un unico tipo di aggiornamento, tipo mappale di frazionamento in cui si stralciano con frazionamento (depositato in comune) i corpi di fabbrica per scaricarli come ente urbano. Tratterai le uiu come D/10 ad esclusione della eventuale casa del custode, come A/3 saluti
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.