Forum
Autore |
categoria catastale per una lavanderia |

salvo71
devo variare un u.i. destinata a locale di deposito a lavanderia. che categoria catastale devo attribuire all'u.i. derivata? C/1 o C/3
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

robertopi
|
se la lavanderia č aperta al pubblico č un negozio come altri, quindi c/1. saluti
|
|
|
|

dodo
Confermo cat. C/1 č comunque una attivitą commerciale.Cordialmente Dodo
|
|
|
|

salvo71
grazie mille per la collaborazione
|
|
|
|

Giaky77
Giacomo R
|
Mi accodo a questo post.... sapete darmi qualche riferimento normativo in merito alla categoria delle lavanderie?.... perchč qualcuno nel mio Comune sostiene che vada in c/3. Grazie
|
|
|
|

arcsal
"Giaky77" ha scritto: Mi accodo a questo post.... sapete darmi qualche riferimento normativo in merito alla categoria delle lavanderie?.... perchč qualcuno nel mio Comune sostiene che vada in c/3. Grazie credo che siccome il "titolare" magari č iscritto come artigiano (e non so come ....) magari pensano che debba essere censita quale artigiano! la mia domanda invece č un'altra .... se ho un locale adibito si a lavanderia ma di tipo domenstico oppure stenditoio oppure come locale di sgombero ... .che cosa devo mettere? Un saluto viola a tutti!
|
|
|
|

arcsal
grazie per la celere risposta.
|
|
|
|

pozzilli
|
"arcsal" ha scritto: ...se ho un locale adibito si a lavanderia ma di tipo domenstico oppure stenditoio oppure come locale di sgombero ... .che cosa devo mettere? in questo caso č sicuramente un accessorio indiretto, comunicante o non comunicante di una u.i. Saluti. Ernesto.
|
|
|
|

Geompeppeb
Ma questa sezione non era PREGEO? Prima c'era il problema di pubblicazione di argomenti gią trattati, adesso non si tiene nemmeno conto in quale sezione si posta l'argomento...
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|