Mi accodo a questo post.... sapete darmi qualche riferimento normativo in merito alla categoria delle lavanderie?.... perchè qualcuno nel mio Comune sostiene che vada in c/3. Grazie
"Giaky77" ha scritto: Mi accodo a questo post.... sapete darmi qualche riferimento normativo in merito alla categoria delle lavanderie?.... perchè qualcuno nel mio Comune sostiene che vada in c/3. Grazie
credo che siccome il "titolare" magari è iscritto come artigiano (e non so come ....) magari pensano che debba essere censita quale artigiano!
la mia domanda invece è un'altra ....
se ho un locale adibito si a lavanderia ma di tipo domenstico oppure stenditoio oppure come locale di sgombero ... .che cosa devo mettere?
"arcsal" ha scritto: ...se ho un locale adibito si a lavanderia ma di tipo domenstico oppure stenditoio oppure come locale di sgombero ... .che cosa devo mettere?
in questo caso è sicuramente un accessorio indiretto, comunicante o non comunicante di una u.i.
Ma questa sezione non era PREGEO? Prima c'era il problema di pubblicazione di argomenti già trattati, adesso non si tiene nemmeno conto in quale sezione si posta l'argomento...
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.