Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Innanzitutto perdonatemi se utilizzo questo spazio per una necessità probabilmente utile solo a me stesso ma avrei necessità di sapere se qualcuno ha già presentato un frazionamento al Catasto di Latina e, se presso questo Uffcio, hanno particolari "fisse". Trattasi di tipologia 16 (fraz.) eseguita con Pregeo 10 - non ultima versione 11_2010. Non posso inviarlo telematicamente perchè non sono io a firmarlo. Dato che si tratta del classico "calcio di rigore" (si definisce "calcio di rigore" il frazionamento presentato il giorno dopo essere stati in campagna e che se non l'approvano sono *azzi amari causa scadenza espropri, mutui ecc....) mi piacerebbe sapere, appunto, se a Latina ci sono particolare prescrizioni, perchè CITTA' CHE VAI CATASTO CHE TROVI. Grazie a tutti dell'attenzione.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.