Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / carica edM in pregeo
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore carica edM in pregeo

guidoc

0 -  0 - Inviato: 26 Novembre 2010 alle ore 11:49

salve non riesco a caricare il tipo mappale sul pregeo, errore che mi da è:
fallita copia del file xxxxx.png
Spero che qualcuno può aiutarmi
grazie

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

atan

0 -  0 - Inviato: 26 Novembre 2010 alle ore 13:04

salve.
potresti controllare se il file png è danneggiato... a volte capita.
oppure se si tratta di un autoallestito appurati con il photoshop che il file sia impostato come bitmap. A me è capitato una volta che non mi caricava un file in toni di grigio.

guidoc

0 -  0 - Inviato: 26 Novembre 2010 alle ore 13:41

grazie della risposta celere lunedi vedo cosa esce fuori, per adesso sono bloccato pure con il pregeo sul portatile "stessa pratica" mi fa fare tutto ma alla fine quando clicco il tasto "dematerializza il tipo nel modello PDF, mi dice sopra nella barra titoli accanto pregeo sospeso in attesa dell' esecuzione di un sottoprocesso, spero di uscirne fuori, con due pc a disposizione non posso completare la pratica

atan

0 -  0 - Inviato: 26 Novembre 2010 alle ore 13:56

"guidoc" ha scritto:
grazie della risposta celere lunedi vedo cosa esce fuori, per adesso sono bloccato pure con il pregeo sul portatile "stessa pratica" mi fa fare tutto ma alla fine quando clicco il tasto "dematerializza il tipo nel modello PDF, mi dice sopra nella barra titoli accanto pregeo sospeso in attesa dell' esecuzione di un sottoprocesso, spero di uscirne fuori, con due pc a disposizione non posso completare la pratica

mi sembra un po strano che due pc diversi ti diano problemi con la stessa pratica. Mi viene da pensare allora che il problema sta proprio nella pratica...a volte capita che nelle varie schede dell'elaborazione si cancelli qualche riga e poi non si riesce piu ad aprirlo in nessun modo. Io ti consiglierei di ridigitare il tipo visto che ci sono tre giorni di tempo oppure come seconda soluzione, da sommare alla prima è quella di disinstallare completamente il pregeo e reinstallarlo nuovamente e vedi cosa ne esce fuori...buon lavoro

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 26 Novembre 2010 alle ore 15:15

ma,
le utility di Dioptra le stai usando?

da OK_PreGeo ecc...., ma in particolare SpyPreIII per la quale ti mando il link:

www.geolive.org/modules.php?name=Forums&...

.......allora,
che fai, perché non la scarichi?

non sarai mica, anche tu, un braccino corto?

cordialità

maxfraxi

0 -  0 - Inviato: 20 Aprile 2018 alle ore 18:02

Buonasera, mi ricollego al forum poichè ho lo stesso problema anch'io, su win 10. Pregeo funziona correttamente, ho elaborato il libretto, ma giunto all' inserimento del wegis mi esce la scritta : fallita copia del file xxxx.png.

Come risolvo?

grazie anticipatamente!!

Parole da cercare:
Cerca su:

Ultime guide:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

CorsiGeometri.it

Formazione online su materie di competenza dei geometri con corsi approvati dal Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie