| Autore |
Risposta |
ulteriori chiarimenti
SI PUO' SAPERE QUALI SONO LE NOVITA' SOSTANZIALI DI QUESTA VERSIONE 9? E INOLTRE NOI COMUNI MORTALI QUANDO AVREMO IL PIACERE DI CONOSCERLA? ASPETTO VOSTRE NOTIZIE, GRAZIE.... SALUTI DA STEFANO
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

zapata
(GURU)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

fabio2586
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Sono convinto che per com'è adesso pregeo 9 (solo per capirsi) non sembri travolgente, anzi, ma in prospettiva se servirà a farci risparmiare il tempo di fare una parte cartacea quasi completamente inutile ed il più delle volte molto fastidiosa da gestire (anche per il solo fatto di come i diversi uffici provinciali intendono il secondo originale dei tipi di frazionamento) credo valga la pena di considerarlo come un passo avanti significativo. Sempre che non diventi, come per docfa, solo uno specchio per le allodole nel senso che la stampata di docfa che si presenta, anch'essa inutile, fastidiosa (codice di riscontro) e provvisoria, a dare retta alla circolare 9/2001, a distanza di 5 anni dalla stessa circolare continua ad essere obbligatoria.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
Anna800
Si potrebbe avere il Service Pack per l'aggiornamento a Pregeo 9? Se foste così gentili da inviarmelo a paoloeanna@inwind.it ve ne sarei grata  . Grazie cmq dell'attenzione.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

zapata
(GURU)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

seza
|
Non si potrebbe far inserire nel Pregeo 9 la possibilità che la Cassa possa automaticamente prelevare i dati dal dischetto? Si eviterebbero tempi di attesa per l'immissione di dati che già si trovano sul libretto.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
Anna800
[size=18]Ringrazio zapata delle indicazioni.[/size] Però anche se non ci posso fare nulla ed ho tempo da perdere se qualcuno ha 5 minuti da perdere per mandarmi un e-mail con il Service Pack sarei contenta del gentil gesto. Comunque Grazie e scusate l'intrusione. Anna
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geobetto
geometra
|
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Anonymous
HO APPENA FINITO DI SCARICARE IL PREGEO 9, HO SOVRASCRITTO I FILE CHE SI TROVANO NELLA CARTELLA EXE DI PREGEO 8, NONOSTANTE CIO', NON RIESCO A TROVARE QUESTO NUOVO MENU CHE SERVIREBBE PER CREARE I DOCUMENTI ALLEGATI IN FORMATO PDF. MI POTETE SPIEGARE COME SI FA? GRAZIE TANTO CIAO STEFANO
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geobetto
geometra
|
non un nuovo menu (almeno per versione trovata in rete) ma solo una voce in un menu esistente: "libretto Pergeo" -> "servizio" -> "Presentazione Atto di Aggiornamento per la presentazione in Ufficio" Poi seguono una serie di finestre per la verifica di compatibilità. Si puo' proseguire solo se i dati sono TUTTI inseriti ed elaborati senza errori.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|