Forum
Autore |
campitura intera particella |

path
|
Salve, ho redatto un TM per campire un'intera particella come fabbricato. Ho seguito le indicazioni dei vari post presenti sul forum ma inviandolo in via telematica mi viene respinto perchè "Incongruenza tra Tipo Documento selezionato in trasmissione e presente nel documento. Tipo Documento selezionato in trasmissione: CO Tipo Documento presente nel documento elaborato: TM" Sapete aiutarmi gentilmente? Grazie anticipate...
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

luigi70
devi compilare riga zero, riga nove e riga 6 "CONFERMA", reltivo modello censuario e proposta. in fase di invio telematico devi selezionare tipo mappale
|
|
|
|

iviarco
|
Purtroppo non è quello il problema. Come detto in altri post, la questione stà nel Telematico che non prende in conferma il tipo mappale in deroga con proposta di aggiornamento e autoallestito "gratuito", laddove alo sportello è regolarmente accettabile! la mia vecchia soluzione è stata, in quanto funzionava, la redazione del file "modulistica" sotto Pregeo9... finora! è una settimana che provo a fare un TM per demolizione e viene regolarmente scartato da sistema, a parte una versione senza proposta che viene (giustamente) scartata dall'approvatore! Che fare, se non pagare indebitamente un estratto inutile o prendere la macchina per consegnare tre paginette di pregeo in mezzo al Raduno Nazionale degli Alpini?
|
|
|
|

path
|
"iviarco" ha scritto: Purtroppo non è quello il problema. Come detto in altri post, la questione stà nel Telematico che non prende in conferma il tipo mappale in deroga con proposta di aggiornamento e autoallestito "gratuito", laddove alo sportello è regolarmente accettabile! la mia vecchia soluzione è stata, in quanto funzionava, la redazione del file "modulistica" sotto Pregeo9... finora! è una settimana che provo a fare un TM per demolizione e viene regolarmente scartato da sistema, a parte una versione senza proposta che viene (giustamente) scartata dall'approvatore! Che fare, se non pagare indebitamente un estratto inutile o prendere la macchina per consegnare tre paginette di pregeo in mezzo al Raduno Nazionale degli Alpini? Ringrazio iviarco infatti avevo pensato che il problema fosse insito nel sistema. Vado dagli Alpini
|
|
|
|

iviarco
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|