Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Pur comprendendo bene le ragioni di chi suggerisce il nuovo Tipo, mi pare molto interessante l'interpretazione di Roberto.
Probabilmente un nuovo Tipo Mappale si può presentare, e non dovrebbero esserci problemi nella sua approvazione (non dovrebbero, perché l'Ufficio in un caso mi rifiutò un secondo TM prima della presentazione di un Docfa relativo al precedente).
Ma l'idea di un'istanza non mi pare affatto peregrina. Ovviamente previo conferimento con un "pratico" dell'Ufficio ottenendo rassicurazioni sulla procedura e sull'esito per scongiurare il rischio di buttar via istanza e bollo.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.