Forum
Argomento: Bolca 24 Novembre
|
Autore |
Risposta |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Vorresti dire che il caffè è già pagato per la prossima volta? Guarda che potremmo essere in molti!! cordialmente
|
|
|
|

ccortazzo
|
"geo1" ha scritto: questo forum è come un'aula di scuola multimediale on-line, dove si possono trattare argomenti e avere risposte che forse sui libri e nelle circolari non si trovano, complimenti ai realizzatori, ed a chi trova un minuto per dare risposte a chi come me non ha tanta esperienza, ma solo tanta voglia di imparare. da modesto e semplice geometra mi sarebbe piaciuto conoscervi, ma la notevole distanza e gli impegni di lavoro, non mi hanno un po bloccato, magari spero che la prossima volta, il pranzo di pregeo.it si possa tenere un po meno lontano dalla mia provincia (SALERNO). ciao e un grazie di cuore. .....mi sarebbe piaciuto esserci...... (in che zona della provincia di salerno operi?)
|
|
|
|

che-brutta-fine
Giuseppe Venticinque
|
salve, rispondo in ritardo perchè a causa della distanza sono rientrato in sede proprio ora. Una piccola zorrezione a zapata, (solo se me lo permette). Come detto da lui in precedenza, non sono 1.000 km, ne ho percorso 1.406. Vi garantosco che ne è valsa la pena, sono contento di aver partecipato, e sono contento di avervi conosciuto. Ringrazio Zapata per la sorpresa che ci ha portato e le informazioni che ci ha dato, ma sopratutto mi complimento con Lui per l'impegno e l'interesse mostrato e il tempo che dedica per migliorare il nostro lavoro. Penso che queste iniziative debbano nascere in tutte le regioni, per creare un gruppo di supporto in modo da far sentire unitamente e tutti assieme la nostra voce, indipendetemente dalla categoria di appartenenza, in fondo lavoriamo tutti per lo stesso obiettivo. Un grazie di cuore a tutti. Peppe. P.S. zapata, seguirò il Tuo consiglio. NON CAMBIERO' IL NIK. Il proverbio dice, "non'è l'abito che fa il monaco", io seguendo il Tuo cosiglio dico: "Non'è il NIK che fa la persona". Ciao
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
"che-brutta-fine" ha scritto: salve, rispondo in ritardo perchè a causa della distanza sono rientrato in sede proprio ora. Una piccola zorrezione a zapata, (solo se me lo permette). Come detto da lui in precedenza, non sono 1.000 km, ne ho percorso 1.406. Vi garantosco che ne è valsa la pena, sono contento di aver partecipato, e sono contento di avervi conosciuto. Ringrazio Zapata per la sorpresa che ci ha portato e le informazioni che ci ha dato, ma sopratutto mi complimento con Lui per l'impegno e l'interesse mostrato e il tempo che dedica per migliorare il nostro lavoro. Penso che queste iniziative debbano nascere in tutte le regioni, per creare un gruppo di supporto in modo da far sentire unitamente e tutti assieme la nostra voce, indipendetemente dalla categoria di appartenenza, in fondo lavoriamo tutti per lo stesso obiettivo. Un grazie di cuore a tutti. Peppe. P.S. zapata, seguirò il Tuo consiglio. NON CAMBIERO' IL NIK. Il proverbio dice, "non'è l'abito che fa il monaco", io seguendo il Tuo cosiglio dico: "Non'è il NIK che fa la persona". Ciao Fammi un piacere. Leggici la formazione. Da sinistra in piedi...... Mi riferisco ovviamente alla foto. Ciao Carlo Cinelli
|
|
|
|

geo1
"ccortazzo" ha scritto: "geo1" ha scritto: questo forum è come un'aula di scuola multimediale on-line, dove si possono trattare argomenti e avere risposte che forse sui libri e nelle circolari non si trovano, complimenti ai realizzatori, ed a chi trova un minuto per dare risposte a chi come me non ha tanta esperienza, ma solo tanta voglia di imparare. da modesto e semplice geometra mi sarebbe piaciuto conoscervi, ma la notevole distanza e gli impegni di lavoro, non mi hanno un po bloccato, magari spero che la prossima volta, il pranzo di pregeo.it si possa tenere un po meno lontano dalla mia provincia (SALERNO). ciao e un grazie di cuore. .....mi sarebbe piaciuto esserci...... (in che zona della provincia di salerno operi?) San Cipriano Picentino....
|
|
|
|

dado48
(GURU)
|
Mi associo ai ringraziamenti. Pur avendo letto molti interventi di Zapata in relazione alle problematiche catastali, non mi ero assolutamente reso conto di quanto ha fatto ed ancora sta facendo per tutti noi: l'impegno che profonde è, senza mezzi termini, incommensurabile. Ben vengano questi incontri che, al di là dell' ottimo pranzo, portano alla conoscenza diretta di colleghi così simpatici e professionalmente preparati, pronti a offrire quanto di proprio conoscono per il miglioramento della professione: sono tornato a casa rinfrancato, pensando che il pensiero finale di Zapata, seppure sentito solo dai presenti, possa poco per volta prendere forma, con l'impegno di tanti. Ancora grazie a tutti.
|
|
|
|

iviarco
|
"geocinel" ha scritto:
Fammi un piacere. Leggici la formazione. Da sinistra in piedi...... Mi riferisco ovviamente alla foto. Ciao Carlo Cinelli ma 'ste foto?
|
|
|
|

lupi
|
|
|
|

ale81
|
"dioptra" ha scritto: Salve Vorresti dire che il caffè è già pagato per la prossima volta? Guarda che potremmo essere in molti!! cordialmente E perchè no!!! :wink: :wink: :wink:
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Salve La foto sta in "Io e la topografia", già postata da Ezio. La formazione parziale è questa, chiedo scusa per la memoria che mi fa cilecca, aiutatemi: Da sinistra a Destra Che-brutta-fine (pregeo.it) Davide "Collaudatore DP2000" Adriano "el paron de casa" Luigi "el socio" Carlo "Ex catastale convertitosi alla Libera e mai pentito" Dioptra(pregeo.it) "Nessun commento, prego, faccio da me" Cardinale(pregeo.it) "scusa se me lo sono fatto ripetere + volte" --- Zapata(pregeo.it) Jema(pregeo.it) ---- Lupi(pregeo.it) GPS-PRO (pregeo.it) OresteVidal(pregeo.it) Dado48(pregeo.it) Chiedo scusa per i "Buchi" : uno è TREMOADIRLO, l'altro ... aiuto, aiutatemi, Help, Urgentissimo, Vi prego, ... cordialmente
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
"iviarco" ha scritto: "geocinel" ha scritto:
Fammi un piacere. Leggici la formazione. Da sinistra in piedi...... Mi riferisco ovviamente alla foto. Ciao Carlo Cinelli ma 'ste foto? www.flickr.com/photos/ioelatopografia Ecco le foto cordialmente
|
|
|
|

GEOMANCONI
|
peccato per la distanza..... mi sarebbe piaciuto aggiungere un po di "nero" a quelle chiome bianche.......... (oh, senza offesa eh!!!) :lol:
|
|
|
|

gigigeom
"dioptra" ha scritto: Salve La foto sta in "Io e la topografia", già postata da Ezio. La formazione parziale è questa, chiedo scusa per la memoria che mi fa cilecca, aiutatemi: Da sinistra a Destra Che-brutta-fine (pregeo.it) Davide "Collaudatore DP2000" Adriano "el paron de casa" Luigi "el socio" Carlo "Ex catastale convertitosi alla Libera e mai pentito" Dioptra(pregeo.it) "Nessun commento, prego, faccio da me" Cardinale(pregeo.it) "scusa se me lo sono fatto ripetere + volte" --- Zapata(pregeo.it) Jema(pregeo.it) ---- Lupi(pregeo.it) GPS-PRO (pregeo.it) OresteVidal(pregeo.it) Dado48(pregeo.it) Chiedo scusa per i "Buchi" : uno è TREMOADIRLO, l'altro ... aiuto, aiutatemi, Help, Urgentissimo, Vi prego, ... cordialmente Alcuni partecipanti non sono iscritti. Io (el socio come mi ha definito Dioptra) invece volevo ringraziare i partecipanti (menzione particolare per "Che brutta fine" ed i suoi km sciroppati per essere presente) anche a nome del "paron de casa" e dire che chi mancava si è perso una giornata molto interessante e istruttiva. PS sono contento che la parte culi_naria sia stata di vostro gradimento, e un plauso agli organizzatori e pensatori del "raduno". Adesso si è rotto il ghiaccio, speriamo che in futuro altri prendano esempio e si organizzino in altre zone d'Italia.
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Integro la formazione con alcune precisazioni: Da sinistra a Destra Che-brutta-fine (pregeo.it) Davide "Collaudatore DP2000" Adriano "el paron de casa" Gigigeom "el socio" (pregeo.it) Carlo "Ex catastale convertitosi alla Libera e mai pentito" Dioptra(pregeo.it) "Nessun commento, prego, faccio da me" Cardinale(pregeo.it) "scusa se me lo sono fatto ripetere + volte" --- Zapata(pregeo.it) Jema(pregeo.it) ---- Lupi(pregeo.it) GPS-PRO (pregeo.it) OresteVidal(pregeo.it) Dado48(pregeo.it) Chiedo scusa per i "Buchi" : uno è TREMOADIRLO, l'altro ... aiuto, aiutatemi, Help, Urgentissimo, Vi prego, ... cordialmente
|
|
|
|

gigigeom
"dioptra" ha scritto: Integro la formazione con alcune precisazioni: Da sinistra a Destra Che-brutta-fine (pregeo.it) Davide "Collaudatore DP2000" Adriano "el paron de casa" Gigigeom "el socio" (pregeo.it) Carlo "Ex catastale convertitosi alla Libera e mai pentito" Dioptra(pregeo.it) "Nessun commento, prego, faccio da me" Cardinale(pregeo.it) "scusa se me lo sono fatto ripetere + volte" --- Zapata(pregeo.it) Jema(pregeo.it) ---- Lupi(pregeo.it) GPS-PRO (pregeo.it) OresteVidal(pregeo.it) Dado48(pregeo.it) Chiedo scusa per i "Buchi" : uno è TREMOADIRLO, l'altro ... aiuto, aiutatemi, Help, Urgentissimo, Vi prego, ... cordialmente Allora, fra me e dioptra c'è Bruno (geom. studio Tecnogeo) e non Carlo, poi fra Cardinale e Zapata c'è Valentino (forse l'ex-catastale era riferito a lui e non Carlo) poi dopo Jema c'è Sandro (geom. socio di Bruno). Ciao
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|