Autore |
Risposta |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Anche Io confermo la mia partecipazione. Non so se saremo in 2 o io da solo (impegni di lavoro del collega). Io ci sarò "a costo de vegnere in zenocio". (anche a piedi) Qualcuno porti la macchina fotografica digitale. Io porto un videoproiettore per vedere il 10 (acc. mi è scappato). A proposito qualcuno ce l'ha? cordialmente
|
|
|
|

che-brutta-fine
Giuseppe Venticinque
|
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Salve è un messaggio in codice. Agli intervenuti porterò alcune OK in anteprima fra le ultime prodotte e da pubblicare. Zapata puoi pubblicare l'elenco degli iscritti alla cena? Solo il nickname? cordialmente
|
|
|
|

zapata
(GURU)
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
"zapata" ha scritto: Ecco l'elenco dei partecipanti al 20.11.2007 Lupi 2 persone Venturini 1 persona Dado48 2 persone Dioptra 2 persone Che_brutta_fine: 2 persone (si becca circa 1000 km fra andata e ritorno!) Cardinale 1 persona Zapata 2 persone Riflessione: e poi non lamentatevi se le cose non vanno come vorreste! Avrebbe potuto essere un'ottima occasione per ... Non importa: se non altro si potrà avere uno scambio di idee più incisivo. "El paron de casa" sono in 2 , che fa 12. Sono daccordo con Zapata. L'iniziativa è molto interessante, ma se la partecipazione è scarsa non ci dobbiamo lamentare se la coategoria non è coesa e non riesce ad affermare i propri diritti. Forse, se avessimo scritto che si vedeva il Pregeo 10 in anteprima ci sarebbe stato il tutto esaurito. Oppure che sarebbe stato presente il ministro Rutelli, oppure ancora che sarebbe stato nostro ospite Carlo Cannafoglia. Certo queste sono occasioni che "ciàpa". Ma alla fine una opinione spassionata di un collega , magari più esperto di noi, può sempre servire, come la sbirciatina quotidiana a pregeo.it. cordialmente
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Salve Oggi 24 novenbre a Bolca si terrà il primo pranzo dei Veneti di Pregeo.it(tutti sono invitati). Durante la giornata, Internet permettendo, vi terremo informati sugli sviluppi. cordialmente
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Salve Pranzo dei Veneti è diventato veramente il pranzo di Pregeoit. Le rappresentanze hanno coperto quasi tutta Italia. Da Pordenone a Caserta passando per Milano, Saronno e Verona-Padova. Appena abbiamo le foto ve le passiamo. Appena iniziato a mangiare abbiamo ricevuto la benedizione on line "stazionis totalis et Gipiessis" dal nostro Maestro e Gran cerimoniere Ezio e subito dopo , sempre on line, dal Vice Cerimoniere Geoalfa. Giornata mitica, anche perchè la pioggia non ci ha MAI abbandonato. In compenso la compagnia si è subito riscaldata a chiacchierare sulle problematiche della nostra professione. Immancabile la critica, a questo e a quello. Poi alla fine una sorpresa ha allietato il pomeriggio. E quà sono uscite le vere anime dei veri Geometri, discussione accesa su procedure e comportamenti. Poi alla fine, esausti, ci siamo accomiatati e siamo tornati alle nostre quotidiane attività. Fotografie a raffica e anche un breve filmato che speriamo di poter mettere in linea al piu presto. cordialmente
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
Caro "dioptra" : è stato un vero piacere conoscerTi dopo così tanto tempo che ci si scrive sul forum. E' stato un buon momento per poter parlare liberamente di questioni di topografia, catasto e strumenti. Spero che l'iniziativa si ripeti visto che si è anche mangiato molto e bene :lol: Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Ciao ho già alcune foto fatte da LUPI. cordialmente Mandi
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
"orestevidal" ha scritto: Caro "dioptra" : è stato un vero piacere conoscerTi dopo così tanto tempo che ci si scrive sul forum. E' stato un buon momento per poter parlare liberamente di questioni di topografia, catasto e strumenti. Spero che l'iniziativa si ripeti visto che si è anche mangiato molto e bene :lol: Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser Ma quanto avete bevuto tra tutti. A forza di ombrette. Oreste, non avevi mai scritto cosi sgrammaticato. Udino invece si vede che lo regge di più. Comunque il peggiore sono io che ho telefonato ad Udino verso le 21 pensando che l'appuntamento fosse per la cena, invece era per il pranzo. Mi dispiace perché vi volevo fare un saluto. Ve lo faccio adesso. Carlo Cinelli
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
Per "geocinel" : le discussioni tra un'ombretta e l'altra sono state molto interessanti. Spero che vengano riprese sul forum, sono sicuro che sarebbero interessanti per tutti. Ne riporto una fra tutte : " tarature strumenti e conformità ISO9001 ". Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser
|
|
|
|

geo1
questo forum è come un'aula di scuola multimediale on-line, dove si possono trattare argomenti e avere risposte che forse sui libri e nelle circolari non si trovano, complimenti ai realizzatori, ed a chi trova un minuto per dare risposte a chi come me non ha tanta esperienza, ma solo tanta voglia di imparare. da modesto e semplice geometra mi sarebbe piaciuto conoscervi, ma la notevole distanza e gli impegni di lavoro, non mi hanno un po bloccato, magari spero che la prossima volta, il pranzo di pregeo.it si possa tenere un po meno lontano dalla mia provincia (SALERNO). ciao e un grazie di cuore.
|
|
|
|

TREMOADIRLO
L'incontro a Bolca, a cui ho partecipato è stato un momento di confronto sincero tra colleghi topografi. Non è stata la solita riunione dove ognuno si pavoneggia esibendo il proprio sapere o la propria capacità di fare "bottega". Mi auguro che ci siano altre occasioni così da ..... "pregeo.it". Coraggio cerchiamo di crearle ...... Un grazie particolare a chi ci ha ospitato perchè il pranzo ce lo siamo pagato ( più che giusto!!!) ma l'ingresso al Museo dei Fossili l'ha offerto LUI !!! Arrivederci a presto.
|
|
|
|

ale81
|
Ciao a tutti, mi è dispiaciuto veramente tanto non esser potuto venire al pranzo (anche data la mia vicinaza al punto di ritrovo). Ma alla prossima non mancherò!!!
|
|
|
|