Buongiorno a tutti, premetto che prima di postare questa mia richiesta, ho cercato per mezz'ora nel forum una risposta al mio problema, senza trovarla (almeno esaurientamente).
Mi rendo conto che non è corretto pretendere sempre dell'aiuto, senza darlo. Cercherò di essere più presente sul forum e forse potrò anche io prima o poi restituire il favore...
Vorrei riuscire a capire questo.
Ho due particelle sul foglio 917 catasto terreni. una di queste particelle è un fabricato rurale che subisce un ampliamento. Questo ampliamento interessa una terza particella, la quale appartiene totalmente al foglio 914, adiacente al 917. Le particelle appartengono tutte alla stessa ditta.
Mesi fa, (per un errore) avevo richiesta l'estratto di mappa delle due particelle del foglio 917.
Mi chiedo: si applica in questa caso quanto riportato nell'articolo 9 della circ. n 34902 anno 2006, ossia si deve richiedere un secondo estratto a parte? E come procedere in ambiente sister? Si deve riportare il numero di protocollo del primo estratto rilasciato? Questo per non dover pagare i tributi relativi al secondo estratto.
Se fosse questa la procedura corretta, come si procede con pregeo avendo due estratti riferiti a un unico libretto? Si fanno due proposte di aggiornamento parziali e due modelli censuari parziali??? E poi si inviano due file pdf???
Seconda soluzione precorribile: chiedere presso il catasto che la particella che appartiene al secondo foglio venga accorpata alle altre due del primo foglio. E quindi richiedere un unico estratto di mappa.
Mi scuso se son stato lungo. Un grazie a chi mi da una mano.
Gpaolo