Dovendo frazionare 5 Km di strada, ho il problema di trattare un centinaio di particelle senza sapere se le stesse risultino effettivamente aggiornate o se sono intervenuti dei frazionamenti che non siano stati ancora riportati in mappa. Come faccio a trattare le particelle con Pregeo 8.0 senza avere la sicurezza che tutte le particelle corrispondano alla situazione presentatami dall'Agenzia del Territorio Provinciale? Ed ancora... Come faccio ad avere la certezza che dagli estratti di mappa non manche ancora qualche frazionamento o accatastamento?
Confermo con quanto ha risposto Zapata. L'estratto di mappa rilasciato dall'Agenzia del Territorio ha la presunzione di essere aggiornato all'attualità perchè è frutto di due anni di lavoro per azzerare l'arretrato. In ogni caso consiglio sempre a tutti di controllare comunque che i dati censuari corrispondano alle particelle grafiche da trattare può esserci sempre qualche errore. E' sempre comunque preferibile farsi rilasciare il mod.51 con dischetto secondo la procedura di Pregeo 8.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.