Chiedo veramente scusa se introduco un argomento ormai trattato e ritrattato; solo che, in merito, i dubbi sono atroci. Part. al NCEU n. 307 cat. A6 non più prevista; part. limitrofe 308 e 1036 allibrate ai terreni; le partt. di cui sopra si appartengono al medesimo proprietario. Orbene ho rilevato tutti gli spigoli del fabbricato esistente in mappa; ho rilevato la corte da attribuirgli composta da una porzione della part. 308 e da una porzione della part. 1036: La domanda è: (ci sono pareri duscordi?) in merito a: BISOGNA FARE IL DEPOSITO AL COMUNE? Vi prego. Grazie
...dici una porzione delle due particelle allibrate ai terreni, sembra chiaro che procedi ad atttribuzione di corte o frazionamento, pertanto il deposito in comune sembra necessario.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.