Devo redigere tipo mappale ed ho la seguente problematica:
- fabbricato di unica particella graffato con la corte circostante "Particella 100";
- le proprietà sono distinte in "Ditta A" per l'appartamento del piano terra con tutta la corte circostante e "Ditta B" per l'appartamento al piano primo il quale ha solo diritto di passaggio sulla corte circostante senza alcun diritto di proprietà; la "Ditta B" è altresì proprietaria di una particella limitrofa a quella oggetto di discussione (Particella 200);
-l'appartamento del piano primo è corredato da balcone.
A questo punto la "Ditta B", proprietaria dell'appartamento del piano primo, amplia il balcone esistente in modo considerevole fino a raggiungere il confine catastale tra la Particella 100 e la Particella 200, creando un nuovo accesso al proprio appartamento mediante la realizzazione di nuova scala ricadente completamente sulla particella 200 (di esclusiva proprietà della "Ditta B"9 fino a raggiungere il balcone sopra citato.
Ora vorrei censire e rappresentare planimetricamente il balcone ma ho dubbi sul come farlo e soprattutto sulla ditta da inserire nel Tipo Mappale.
Nella speranza di essere stato sufficientemente chiaro, ringrazio anticipatamente.