ho presentato qualche mese fa un mappale su una particella divisa in porzione... prima della presentazione dell'atto di aggiornamento la coltura è stata unificata e poi ripresentata una variazione di coltura per riportare il tutto con le porzioni antecedente la presentazione del mappale. Arriva al mio cliente una raccomandata dall'agenzia del territorio. Guardando la notifica dell'avviso di accertamento non si evince alcuna modifica da parte dell'ufficio: tutto è rimasto come prima. Si dice nella raccomandata che l'accertamento è stato effettuato in conformità alle disposizioni vigenti e che ci sono 60 gg per fare ricorso se si riscontrano dati non congrui... Mi chiedo... come mai questa notifica se non hanno cambiato nulla?
Dovrebbe trattarsi semplicemente della notifica di variazione avvenuta a seguito della presentazione del mod. 26 che hai fatto per rimettere a posto le cose dopo l'aggiornamento, quindi niente di particolare, credo sia la prassi. Buon lavoro
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.