| Autore |
Risposta |

straficula
cancella le particelle del primo estratto di mappa e poi fai il tuo allestito
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

che-brutta-fine
Giuseppe Venticinque
|
io ho usato lo stesso edm, solo che ho indicato che era un autoallestito, ed è andato bene.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

treepwood_g
|
stessa procedura di che-brutta-fine e tutto ok..
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve come hanno affermati i miei 2 predecessori confermo!! Quando ti hanno detto di Ma ora mi dicono di rifarlo facendo un autoallestito sullo stesso EDM intendevano che quando redigi l'Atto di Aggiornamento devi indicare che l'Estratto di mappa scaduto è un autoallestito. Solo in questo modo Pregeo ti permette di completare l'Atto di aggiornamento. Quando presenterai l'Atto di Aggiornamento dovrai ripagare l'estratto. cordialmente
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

che-brutta-fine
Giuseppe Venticinque
|
Concordo con Dioptra. L'unica cosa positiva in questo caso che pagherai 38 euro e non 44, oltre ai diritti di approvazione TM o TF che sia.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoyle
|
ok mi sembra di aver capito come fare, ora provo...al max poi romperò ancora le scatole con le mie splendide domandine...GRAZIE A TUTTI
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoyle
|
rieccomi...dunque faccio l'autoallestito e parto con l'inquadramento mettendo i tre punti fiduciali quindi... 1) come faccio ad essere sicura che il punto che clicco sia giusto se quando ingrandisco la mappa la definizione fa schifo??? 2) è normale che quando poi elaboro la proposta il mappale disegnato da me non coincide con quello della mappa nel senso che è leggermente spostato?? Mi rendo conto che magari sono domande cretine ma io non so dove sbattere la testa...Grazie anticipatamente a chi avrà la gantilezza di rispondermi
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Salve NON ci siamo capiti per niente. Tu utilizzi l'estratto dell'adt originale per fare TUTTO. CAPITOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! Quando fai L'atto di Aggiornamento clicchi che il tuo estratto è AUTOALLESTITO e NON scaduto. OKKKKKKKKKKKKK!!!!!!!!!!!!!!!!???????????????? cordialmente ma è una gran faticaccia.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

che-brutta-fine
Giuseppe Venticinque
|
Dio ptra. amico mio, non arrabbiarti tanto, son ragaaaziiii. Alla Tua età, poi, potrebbe farti male. :lol: :lol: Son sicuro che adesso ha capito.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoyle
|
purtroppo ho avuto problemi con il pc e ho dovuto lasciare il post in sospeso...chiedo scusa x l'ignoranza, adesso ho capito e sono riuscita a fare tutto giusto come diceva Dioptra...(dai nun t'arrabbià) ciao a tutti e sempre grazie x la disponibilità
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Salve Io non mi arrabbio è solo che sono un po' sordo e allora debbo parlare a voce alta. Per il resto ti ringrazio per averci comuncato l'esito positivo del problema. Molti non ringraziano neppure e questo lo ritengo una grande scortesia. Grazie ancora e buon lavoro cordialmente ps Se si potessero inviare delle immagini allegate sarebbe meglio. Ma ci sarebbe sempre il problema di qualche biricchino, poco pratico, che manda immagini enormi e intaserebbe il sito.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|