volevo sapere se qualcuno ha già spedito dei pregeo telematici autoallestiti.con geoweb ti danno la possibilità di farlo(visto che c'è la finestra apposita)ma all'agenzia del territorio mi hanno segnalato che per il momento è solo stata abilitata la possibilità del telematico con il wegiss.E' VERO????
"beretta" ha scritto: volevo sapere se qualcuno ha già spedito dei pregeo telematici autoallestiti.con geoweb ti danno la possibilità di farlo(visto che c'è la finestra apposita)ma all'agenzia del territorio mi hanno segnalato che per il momento è solo stata abilitata la possibilità del telematico con il wegiss.E' VERO????
Ciao, a me presso la mia ADT hanno consigliato di mandare solo wegis, ma io ho inviato un autoallestito e non ci sono stati problemi, del resto perchè mai dovrebbero essercene visto che loro acquisiscono lo stesso tipo di file di quando li portavi a mano in catasto?!? Secondo me puoi fare con l'autoallestito.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.