Devo portare al catasto fabbricati una particella su cui è stato costruito un fabbricato.
La particella oggetto di aggiornamento risulta essere come qualità “bosco alto” di classe unica.
Nella mappa digitalizzata, all’interno di questa particella c’è un altro poligono chiuso senza numero (ho accertato nella mappa di impianto del catasto che risulta essere una pozza d’acqua graffata alla mia particella e quindi ho chiesto con una istanza che venga effettuata la correzione nella mappa geometrica, inserendo il simbolino “graffa” ).
Il problema è che quando vado a fare l’autoallestito, la funzione “annetti fabbricato” fra il poligono interno e la mia particella (avente sempre lo stesso numero) non risulta attiva in quanto non avendo inserito la campitura (il retino che differenzia i fabbricati dalle aree) non mi fa unire i due poligoni.
Se io faccio la proposta di aggiornamento ed in fase di stesura della proposta accorpo il poligono interno (mi diventa un’unica particella) il risultato finale che ottengo è esatto.
Chiedo se a qualcuno è capitato un caso del genere e come ha proceduto per la presentazione del tipo.
Grazie.
Ciao
Juri