sto facendo un tipo mappale di un fabbricato, al momento della creazione dell'estratto di mappa autoallestito mi sono accorto che all'interno della particella oggetto di aggiornamento è riportata la sagoma di una vasca(esistente sul posto) con linea continua (ovvero un'area delimitata all'interno di una particella); come posso far capire a pregeo che non è una particella con diverso identificativo ne tanto meno un fabbricato? se provo a dare alla vasca lo stesso nome della particella poi in fase di elaborazione devo fonderle? grazie :wink:
Attenzione! Non è possibile che esista un poligono chiuso all'interno di una particella senza che abbia la graffa o un numero. Probabilmente è una linea che in CATGEO è posta su un livello (vestizioni) che al momento del rilascio della vax viene stampata, ma quando viene visualizzata la particella sul programma CATGEO dell' Agenzia del Territorio non compare. Dovresti parlare con l'addetto alla WEGIS del tuo catasto prima di presentare il tipo di aggiornamento, probabilmente vi è qualche errore. Ciao bicco
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.