Forum
Autore |
attribuzione num di partic a fabbr interrato |

manuela_78
Iscritto il:
04 Settembre 2009
Messaggi:
10
Località
|
Ciao a tutti. Ho la necessita di attribuitre un numero di particella ad un fabbricato interrato inserito in un mappale originariamente censito al NCEU come area urbana e graffato allo stesso. Ora inviato il docfa, me lo hanno respinto in quanto non posso attribuire la categoria F/1 ad un sub. (circ.4/2009). Per cui, essendo che il terreno soprastante ed il terrapieno confinante con i box, rimarranno della stessa proprietà, ora ho la necessità di scorporare la struttura. Posso redigere un tm in modesta entità per ottenere un nuovo numero di particella? C'è una casistica in pregeo 10 o devo farlo in prego 9 specificando la mia necessità in relazione? grazie!!!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

it9gvo
(GURU)
Iscritto il:
19 Settembre 2006
Messaggi:
3523
Località
trappeto
|
"manuela_78" ha scritto: Ciao a tutti. Ho la necessita di attribuitre un numero di particella ad un fabbricato interrato inserito in un mappale originariamente censito al NCEU come area urbana e graffato allo stesso. Ora inviato il docfa, me lo hanno respinto in quanto non posso attribuire la categoria F/1 ad un sub. (circ.4/2009). Per cui, essendo che il terreno soprastante ed il terrapieno confinante con i box, rimarranno della stessa proprietà, ora ho la necessità di scorporare la struttura. Posso redigere un tm in modesta entità per ottenere un nuovo numero di particella? C'è una casistica in pregeo 10 o devo farlo in prego 9 specificando la mia necessità in relazione? grazie!!! Per comprendere meglio il problema penso che occorre un grafico esplicativo. Buon lavoro
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|