Forum
Autore |
Atto di aggiornamento non conforme all'art. 1 comma 8 D.M. 701/94 |

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Salve a tutti Come da titolo, qualcuno sa quando esce questa dicitura nel libretto pregeo predisposto per la presentazione in catasto?? A me è uscita per la prima volta detta dicitura su un tipo mappale tipologia 2 a pagine 3 sotto il modello censuario. Saluti cordiali
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

robertopi
|
Ciao Stefano, tale annotazione esce quando l'atto non è firmato dal titolae del diritto reale. saluti
|
|
|
|

SIMBA64
"robertopi" ha scritto: Ciao Stefano, tale annotazione esce quando l'atto non è firmato dal titolae del diritto reale. saluti Ciao Roberto Grazie dell'interessamento, ma mi risulta strano che sia per il motivo che mi hai spiegato e ti spiego il perchè. Sulla particella oggetto del mio tipo mappale sono intestate tre persone, e io faccio firmare solo una delle tre e specifico che c'è una lettera d'incarico. Ma quello che è ancora più strano è che ho fatto ormai a decine di atti aggiornamento fatti in questo modo, e non è mai uscita quella dicitura, poi un'altra cosa, può essere motivo di spospensione in catasto?? Grazie ancora Saluti cordiali
|
|
|
|

anonimo_leccese
"robertopi" ha scritto: Ciao Stefano, tale annotazione esce quando l'atto non è firmato dal titolae del diritto reale. saluti Salve,...è vero, però perchè se ne meraviglia l'ottimo Simba,...forse non sapeva che il tipo è stato presentato senza firma e con lettera d'incarico ? La cosa mi incuriosisce !!! www.geolive.org/forum/pregeo-e-docfa/dis...
|
|
|
|

SIMBA64
"anonimo_leccese" ha scritto: "robertopi" ha scritto: Ciao Stefano, tale annotazione esce quando l'atto non è firmato dal titolae del diritto reale. saluti Salve,...è vero, però perchè se ne meraviglia l'ottimo Simba,...forse non sapeva che il tipo è stato presentato senza firma e con lettera d'incarico ? La cosa mi incuriosisce !!! www.geolive.org/forum/pregeo-e-docfa/dis... Ciao Anonimo Grazie pure a te Mi meraviglio perchè non mi è mai successo prima d'ora e trovo la cosa molto strana. Saluti e buona serata
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
Il tipo non dovrebbe essere sospeso per questo motivo ma dovrebbe essere inserita la non conformità in visura al fine di rendere noto che l'atto non è firmato da tutte le parti.
|
|
|
|

SIMBA64
"totonno" ha scritto: Il tipo non dovrebbe essere sospeso per questo motivo ma dovrebbe essere inserita la non conformità in visura al fine di rendere noto che l'atto non è firmato da tutte le parti. Ok Grazie Antonio Ma a qualcun'altro è già successo questa dicitura?? Saluti cordiali
|
|
|
|

anonimo_leccese
Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|

MTD
Salve!!! inviato stamattina in tipologia 5 ed approvato, con la dicitura di cui sopra alla pagina 3 proprio sotto il censuario. Mi pare fosse una novità dell'ultima versione di pregeo in caso di firma mancante con lettera di incarico nella sezione dedicata da selezionare in caso si verifichi tale condizione. Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|