Forum
Argomento: Atto di aggiornamento modesta entità con nuovo pregeo 10.06
|
Autore |
Risposta |

SIMBA964
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Ciao logica Io e' da sempre che uso pregeo, e aime' questa versione ultima e' po' ballerina. La prospettiva del 100 x 100 dei tipi approvati in automatico e' pura utopia. La circolare stessa e' fatta male. Spero che a breve esca una relase piu' efficiente. L'unica cosa da fare e' tempestare la SOGEI di segnalazioni . Saluti cordiali
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Senza divagare vorrei richiamare la risposta che ho fatto a Lucio in arte AMOSTORTO, qui: www.geolive.org/forum/pregeo-e-docfa/pre... per vedere l'effetto che fa e constatare se qualcuno vuol cominciare a fare le segnalazioni in maniera ordinata, per poi inviarle ai rappresentatnti di tutti gli ordini professionali1
|
|
|
|

SIMBA964
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Gianni, hai perfettamente ragione, ho letto l'intervento sull'altro post, e lo concordo pienamente. E' ora di cominciare a fare sul serio, non è possibile ogni volta lavorare con programmi che balbettano da ogni parte, anche perchè è un danno ad ogn'uno di noi. Non è male l'idea di valutare se esistono i presupposti della denuncia in tribunale. Ciao
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|