Dopo non aver ricevuto telematicamente n.2 attestati di approvazione per n.2 3spc, mi sono chiesto se ci fosse un problema. Oggi sono andato all'ADT di Udine e mi hanno detto che per i 3spc telematici non viene piu rilasciato l'attestato di aggiornamento con la mappetta e il DB censuario, ma solo la ricevuta di cassa, mentre per i frazionamenti tutto resta come prima. Vi risulta questo da altre parti?
Adt di Cagliari L'altro giorno ho ricevuto anche io solamente la ricevuta di cassa per l'invio di un tipo mappale. Ho inoltrato una segnalazione tramite il servizio messo a disposizione da Sister e dopo due giorni mi è stata inviata anche la ricevuta di approvazione
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.