son al mio primo docfa per la costituzione di un'area urbana. come va redatta graficamente nell'elaborato planimetrico? ovvero bisogna scrivergli area urbana di mq...? e bisogna assegnarli un sub o basta il n° del mappale?
"morrison" ha scritto: son al mio primo docfa per la costituzione di un'area urbana. come va redatta graficamente nell'elaborato planimetrico? ovvero bisogna scrivergli area urbana di mq...? e bisogna assegnarli un sub o basta il n° del mappale?
grazie a chi gentilmente mi risponderà
buona giornata a tutti
nel definire un'area urbana va indicato nell'elaborato planimetrico il subalterno e la dicitura "area urbana di mq. " va indicata nell'elenco sub. se hai un mappale la cui area urbana è l'unica unità non è necessario indicare il sub e nemmeno compilare l'elenco sub.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.