:( mi trovo in questa situazione: un condominio vuole adibire ad area parcheggio un'area antistante censita al catasto terreni come uliveto.......in realtà l'area è ormai da decenni area urbana poi chè già asfaltata Che devo fare per portare un uliveto a catasto terreni in area urbana per poi suddividerla in parcheggi?.....grazie anticipatamente
Se si tratta di tutta la particella devi fare semplicente un tipo mappale per conferma di figura topografica (senza misure) con contestuale passaggio ai fabbricati. Dalle mie parti, credo dappertutto, vogliono un nuovo numero. Poi seguirà pratica docfa per il censimento delle aree a parcheggio. Occhio alla proprietà! che oggi sarà indivisa e quindi per poter assegnare dei parcheggi esclusivi richiede un atto di divisione successivo alla pratica catastale di cui sopra.
ciao.
PS: se è solo una parte della particella "dovresti" fare un TF se non vuoi portarla tutta all'urbano.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.