Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / Approvazione automatica in differita ?
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Argomento: Approvazione automatica in differita ?

Autore Risposta

marcusweit

Iscritto il:
29 Maggio 2004

Messaggi:
717

Località

 0 -  0 - Inviato: 22 Luglio 2010 alle ore 09:16

"marcusweit" ha scritto:
fai richiesta alla sogei di sbloccarla.
Direttamente da sister cerchi contatti, scrivi il protocollo di invio e segui un po il questionario. In giornata di solito ti telefonano.



Se vuoi te lo scrivo a caratteri cubitali

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

GEOMANCONI

Iscritto il:
05 Marzo 2006

Messaggi:
809

Località
Ichnusa

 0 -  0 - Inviato: 22 Luglio 2010 alle ore 10:28

provato...

IMPOSSIBILE INVIARE RICHIESTA ASSISTENZA

SESSIONE SCADUTA.
SI PREGA RIPROVARE DOPO ESSERE TORNATI AL MENU INIZIALE

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

GEOMANCONI

Iscritto il:
05 Marzo 2006

Messaggi:
809

Località
Ichnusa

 0 -  0 - Inviato: 22 Luglio 2010 alle ore 10:31

se qualcuno fa la cortesia potrebbe provare a vedere se non funziona a me oppure se ci sono altri problemi?... grazie

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

GEOMANCONI

Iscritto il:
05 Marzo 2006

Messaggi:
809

Località
Ichnusa

 0 -  0 - Inviato: 22 Luglio 2010 alle ore 12:29

non so più dove sbattere la testa:

online NIENTE!

numero verde NIENTE!

sede centrale NIENTE!

ma che succede se la invio nuovamente????

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

CESKO

Iscritto il:
07 Novembre 2006

Messaggi:
8726

Località
Agro Nocerino Sarnese

 0 -  0 - Inviato: 22 Luglio 2010 alle ore 12:42

"GEOMANCONI" ha scritto:
la mia pratica è sempre allo stesso punto, il call center 800219402 dice sempre che gli operatori sono occupati e oltretutto anzichè lasciarmi in attesa mi fa cadere la linea!...

sapete se c'è un modo di ovviare?...

non mi era mai successo e sinceramente è una vera rottura di 8O


contattali tramite segnalazione da presentazione documenti.....
saranno loro a chiamarti

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

GEOMANCONI

Iscritto il:
05 Marzo 2006

Messaggi:
809

Località
Ichnusa

 0 -  0 - Inviato: 22 Luglio 2010 alle ore 16:11

ora l'errore è questo:

ERRORE NELL'ACCESSO AL SITO
Controllare la validità delle abilitazioni all'accesso
Errore in accesso DB Oracle PD. Connessione non disponibile.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

CESKO

Iscritto il:
07 Novembre 2006

Messaggi:
8726

Località
Agro Nocerino Sarnese

 0 -  0 - Inviato: 22 Luglio 2010 alle ore 18:46

"GEOMANCONI" ha scritto:
ora l'errore è questo:

ERRORE NELL'ACCESSO AL SITO
Controllare la validità delle abilitazioni all'accesso
Errore in accesso DB Oracle PD. Connessione non disponibile.


cosa normale.........
sarà il caldo di questi giorni!
meglio andare in ferie e riparlarne a settembre..... :lol:

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

GEOMANCONI

Iscritto il:
05 Marzo 2006

Messaggi:
809

Località
Ichnusa

 0 -  0 - Inviato: 23 Luglio 2010 alle ore 15:51

intervengo di nuovo per dirvi che dopo due giornate di tentativi inutili e di sballottamenti dal centralino ai vari (probabili) incaricati ("sa siamo 1.800 dipendenti non è che possiamo conoscere tutti i numeri") ho trovato una signora molto gentile che mi ha dato questo numero diretto, stavolta giusto:

0650253068 - SEGNATEVELO! può tornare utile....

anche perchè i numeri verdi son guasti e chissà quando verranno ripristinati... grazie a tutti!

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

gaetano59

Iscritto il:
04 Gennaio 2007

Messaggi:
1296

Località

 0 -  0 - Inviato: 23 Luglio 2010 alle ore 16:37

"GEOMANCONI" ha scritto:
intervengo di nuovo per dirvi che dopo due giornate di tentativi inutili e di sballottamenti dal centralino ai vari (probabili) incaricati ("sa siamo 1.800 dipendenti non è che possiamo conoscere tutti i numeri") ho trovato una signora molto gentile che mi ha dato questo numero diretto, stavolta giusto:

0650253068 - SEGNATEVELO! può tornare utile....

anche perchè i numeri verdi son guasti e chissà quando verranno ripristinati... grazie a tutti!



OK !....questo significa contribuire al miglioramento del sito!

saluti

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

GEOMANCONI

Iscritto il:
05 Marzo 2006

Messaggi:
809

Località
Ichnusa

 0 -  0 - Inviato: 26 Luglio 2010 alle ore 13:22

"numero" ha scritto:
Dalla procedura operativa n.136/2010

paragrafo 6.2.2

... Nel secondo caso l'atto di aggiornamento è stato predisposto per la trattazione automatica; l'elaborazione dello stesso atto si avvia con il caricamento del primo libretto pregeo nel sistema informatico dell'Ufficio all'inizio di ciascun giorno lavorativo e comunque ogni 15 minuti durante l'orario di servizio. ...
saluti



salve, ho inviato una pratica poco prima delle 13 di venerd', e ancora adesso ore 13.20 la pratica risulta solo "protocollata"... devo ritenere che ci sia qualche problema con sister oppure è normale?

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

CESKO

Iscritto il:
07 Novembre 2006

Messaggi:
8726

Località
Agro Nocerino Sarnese

 0 -  0 - Inviato: 26 Luglio 2010 alle ore 13:25

"GEOMANCONI" ha scritto:
"numero" ha scritto:
Dalla procedura operativa n.136/2010

paragrafo 6.2.2

... Nel secondo caso l'atto di aggiornamento è stato predisposto per la trattazione automatica; l'elaborazione dello stesso atto si avvia con il caricamento del primo libretto pregeo nel sistema informatico dell'Ufficio all'inizio di ciascun giorno lavorativo e comunque ogni 15 minuti durante l'orario di servizio. ...
saluti



salve, ho inviato una pratica poco prima delle 13 di venerd', e ancora adesso ore 13.20 la pratica risulta solo "protocollata"... devo ritenere che ci sia qualche problema con sister oppure è normale?


penso che il problema sia con l'ufficio ovvero:
1) gli impiegati sono in ferie
2) forse devi aspettare l'orario di respinsione che avviene tra le 14 e le 16
3) controlla cmq visure e vax

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

giovannitenuta

Iscritto il:
19 Ottobre 2006

Messaggi:
91

Località

 0 -  0 - Inviato: 26 Luglio 2010 alle ore 16:25

io fino a questo momento ho mandato 5 pratiche con Pregeo 10 in modalità approvazione automatica, ma mi è stato sempre approvato il giorno dopo, come accadeva con Pregeo 9...... Presso la mia AT (cosenza) i tecnici catastali controllano se le ditte coincidono con quelle riportate in catasto e poi procedono con l'approvazione (che comunque è automatica).

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

GEOMANCONI

Iscritto il:
05 Marzo 2006

Messaggi:
809

Località
Ichnusa

 0 -  0 - Inviato: 26 Luglio 2010 alle ore 16:36

Cesko: "respinsione" non l'avevo mai sentito....?!?

comunque qualche minuto dopo ho ricontrollato e la pratica era approvata...

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

CESKO

Iscritto il:
07 Novembre 2006

Messaggi:
8726

Località
Agro Nocerino Sarnese

 0 -  0 - Inviato: 26 Luglio 2010 alle ore 17:26

"GEOMANCONI" ha scritto:
Cesko: "respinsione" non l'avevo mai sentito....?!?

comunque qualche minuto dopo ho ricontrollato e la pratica era approvata...


respinsione era inteso come "Atto non approvato"

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

Nicola Paolo Maria Ramundo

Sviluppo software per Topografia, PreGeo, DocFa, CAD 2D/3D

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie