Autore |
Risposta |

marcusweit
"marcusweit" ha scritto: fai richiesta alla sogei di sbloccarla. Direttamente da sister cerchi contatti, scrivi il protocollo di invio e segui un po il questionario. In giornata di solito ti telefonano. Se vuoi te lo scrivo a caratteri cubitali
|
|
|
|

GEOMANCONI
|
provato... IMPOSSIBILE INVIARE RICHIESTA ASSISTENZA SESSIONE SCADUTA. SI PREGA RIPROVARE DOPO ESSERE TORNATI AL MENU INIZIALE
|
|
|
|

GEOMANCONI
|
se qualcuno fa la cortesia potrebbe provare a vedere se non funziona a me oppure se ci sono altri problemi?... grazie
|
|
|
|

GEOMANCONI
|
non so più dove sbattere la testa: online NIENTE! numero verde NIENTE! sede centrale NIENTE! ma che succede se la invio nuovamente????
|
|
|
|

CESKO
|
"GEOMANCONI" ha scritto: la mia pratica è sempre allo stesso punto, il call center 800219402 dice sempre che gli operatori sono occupati e oltretutto anzichè lasciarmi in attesa mi fa cadere la linea!... sapete se c'è un modo di ovviare?... non mi era mai successo e sinceramente è una vera rottura di 8O contattali tramite segnalazione da presentazione documenti..... saranno loro a chiamarti
|
|
|
|

GEOMANCONI
|
ora l'errore è questo: ERRORE NELL'ACCESSO AL SITO Controllare la validità delle abilitazioni all'accesso Errore in accesso DB Oracle PD. Connessione non disponibile.
|
|
|
|

CESKO
|
"GEOMANCONI" ha scritto: ora l'errore è questo: ERRORE NELL'ACCESSO AL SITO Controllare la validità delle abilitazioni all'accesso Errore in accesso DB Oracle PD. Connessione non disponibile. cosa normale......... sarà il caldo di questi giorni! meglio andare in ferie e riparlarne a settembre..... :lol:
|
|
|
|

GEOMANCONI
|
intervengo di nuovo per dirvi che dopo due giornate di tentativi inutili e di sballottamenti dal centralino ai vari (probabili) incaricati ("sa siamo 1.800 dipendenti non è che possiamo conoscere tutti i numeri") ho trovato una signora molto gentile che mi ha dato questo numero diretto, stavolta giusto: 0650253068 - SEGNATEVELO! può tornare utile.... anche perchè i numeri verdi son guasti e chissà quando verranno ripristinati... grazie a tutti!
|
|
|
|

gaetano59
"GEOMANCONI" ha scritto: intervengo di nuovo per dirvi che dopo due giornate di tentativi inutili e di sballottamenti dal centralino ai vari (probabili) incaricati ("sa siamo 1.800 dipendenti non è che possiamo conoscere tutti i numeri") ho trovato una signora molto gentile che mi ha dato questo numero diretto, stavolta giusto: 0650253068 - SEGNATEVELO! può tornare utile.... anche perchè i numeri verdi son guasti e chissà quando verranno ripristinati... grazie a tutti! OK !....questo significa contribuire al miglioramento del sito! saluti
|
|
|
|

GEOMANCONI
|
"numero" ha scritto: Dalla procedura operativa n.136/2010 paragrafo 6.2.2 ... Nel secondo caso l'atto di aggiornamento è stato predisposto per la trattazione automatica; l'elaborazione dello stesso atto si avvia con il caricamento del primo libretto pregeo nel sistema informatico dell'Ufficio all'inizio di ciascun giorno lavorativo e comunque ogni 15 minuti durante l'orario di servizio. ... saluti salve, ho inviato una pratica poco prima delle 13 di venerd', e ancora adesso ore 13.20 la pratica risulta solo "protocollata"... devo ritenere che ci sia qualche problema con sister oppure è normale?
|
|
|
|

CESKO
|
"GEOMANCONI" ha scritto: "numero" ha scritto: Dalla procedura operativa n.136/2010 paragrafo 6.2.2 ... Nel secondo caso l'atto di aggiornamento è stato predisposto per la trattazione automatica; l'elaborazione dello stesso atto si avvia con il caricamento del primo libretto pregeo nel sistema informatico dell'Ufficio all'inizio di ciascun giorno lavorativo e comunque ogni 15 minuti durante l'orario di servizio. ... saluti salve, ho inviato una pratica poco prima delle 13 di venerd', e ancora adesso ore 13.20 la pratica risulta solo "protocollata"... devo ritenere che ci sia qualche problema con sister oppure è normale? penso che il problema sia con l'ufficio ovvero: 1) gli impiegati sono in ferie 2) forse devi aspettare l'orario di respinsione che avviene tra le 14 e le 16 3) controlla cmq visure e vax
|
|
|
|

giovannitenuta
io fino a questo momento ho mandato 5 pratiche con Pregeo 10 in modalità approvazione automatica, ma mi è stato sempre approvato il giorno dopo, come accadeva con Pregeo 9...... Presso la mia AT (cosenza) i tecnici catastali controllano se le ditte coincidono con quelle riportate in catasto e poi procedono con l'approvazione (che comunque è automatica).
|
|
|
|

GEOMANCONI
|
Cesko: "respinsione" non l'avevo mai sentito....?!? comunque qualche minuto dopo ho ricontrollato e la pratica era approvata...
|
|
|
|

CESKO
|
"GEOMANCONI" ha scritto: Cesko: "respinsione" non l'avevo mai sentito....?!? comunque qualche minuto dopo ho ricontrollato e la pratica era approvata... respinsione era inteso come "Atto non approvato"
|
|
|
|