|
Forum
| Autore |
APERTURA A TERRA E QUOTA CAMPANILE |
geohead
Ho redatto tempo fà un TM (con pregeo 7) con apertura a terra per rilevare la posizione di un trigonometrico (croce campanile); naturalmente ho posizionato i chiodi delle due stazioni e radatto la monografia delle stesse; oggi mi trovo a dover riutilizzare lo stesso trigonometrico pertanto mi ricollegherei alle stazioni da me già utilizzate in precedenza; tuttavia non mi è ben chiaro, essendo per me il primo caso con pregeo 8, di come si risolve il problema riguardo la quota del campanile. Scusate ma ho pensato che avrei risolto prima il problema scrivendo a questo forum piuttosto che dare lettura alla normativa. Grazie dell'ospitalità...e del suggerimento.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
vedi la circolare 14062 del 22-2-2005, è un pò lunga, ma fa bene alla salute, aguzza la vista. saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Anonymous
"geohead" ha scritto: Ho redatto tempo fà un TM (con pregeo 7) con apertura a terra per rilevare la posizione di un trigonometrico (croce campanile); naturalmente ho posizionato i chiodi delle due stazioni e radatto la monografia delle stesse; oggi mi trovo a dover riutilizzare lo stesso trigonometrico pertanto mi ricollegherei alle stazioni da me già utilizzate in precedenza; tuttavia non mi è ben chiaro, essendo per me il primo caso con pregeo 8, di come si risolve il problema riguardo la quota del campanile. Scusate ma ho pensato che avrei risolto prima il problema scrivendo a questo forum piuttosto che dare lettura alla normativa. Grazie dell'ospitalità...e del suggerimento. Inserisci angolo verticale e angolo orizzontale dalle due stazioni e metti 0 come distanza, oppure batti senza prisma e imposti HP 0 ciao!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|