Forum
Autore |
Annullamento conferma di mappa |

ingppm
Ho commesso un errore nel leggere le visure catastali pensando di avere due ditte anziche' una sola.Di conseguenza ho redatto due conformita' di mappa invece di una sola ed ora che devo accatastare l'immobile mi trovo in difficolta' con il numero protocollo da dare.Avrei dovuto confermare le due particelle e fonderle assieme.Mi sapete dire come devo comportarmi ora?E' possibile annullare il tutto e ripresentare la pratica ?Vado avanti con il docfa inserendo come n° di protocollo l'ultimo t.m.?Ringrazio e saluto
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Non ho capito una cosa: una delle conformitā č sbagliata o tutte e 2 sono sbagliate? Comunque le conformitā e gli Atti di aggiornamento in genere NON modificano le intestazioni catastali. Per quello ci vogliono le volture. Potresti fare una nuova conformitā e fonderle assieme. Ma fai attenzione agli intestatari. Come mai non te le hanno sospese in quanto hai indicato i possessori sbagliati? cordialmente
|
|
|
|

ingppm
Sinceramente non so perche' non mi hanno sospeso la conformita'.Per essere piu' chiari ho sbagliato gli intestatari su di una sola conformita' In principio erano tre particelle distinte.Due le ho fuse con la giusta ditta.Con una sola,credendo fosse una ditta diversa dalle precedenti,ho sbagliato intestatari.Premetto che si tratta di una grande cascina che insiste sulle suddette particelle.Ora che sone passate come Ente Urbano e' possibile fonderle?Potrei annullare solo la conformita' che ho sbagliato,ma poi posso unirla alle altre che sono ormai ente urbano? :?: Ringrazio e saluto
|
|
|
|

ingppm
Sinceramente non so perche' non mi hanno sospeso la conformita'.Per essere piu' chiari ho sbagliato gli intestatari su di una sola conformita' In principio erano tre particelle distinte.Due le ho fuse con la giusta ditta.Con una sola,credendo fosse una ditta diversa dalle precedenti,ho sbagliato intestatari.Premetto che si tratta di una grande cascina che insiste sulle suddette particelle.Ora che sone passate come Ente Urbano e' possibile fonderle?Potrei annullare solo la conformita' che ho sbagliato,ma poi posso unirla alle altre che sono ormai ente urbano? :?: Ringrazio e saluto
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Fatti una visura ai terreni e vedi se le intestazioni sono le stesse, poi fai una fusione senza geometria. Ripeto che l'intestazione sbagliata sull'atto di aggiornamento non č neanche motivo di sospensione in quanto non cambia l'intestazione agli atti. cordialmente
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|