Salve a tutti, devo fare un ausiliario con notazione SP. ho modificato il file NGJANT.dat inserendo l'annotazione ma il propgramma mi dice che posso inserire superficie zero solo se imposto il subalterno. la mkai questione è legata ad inseririe in mappa in interrato. qualcuno sa risolvermi il problema? grazie ed un saluto a tutti dalle splendite isole eolie.
Dai un'occhiata a questo: http://www.pregeo.org/pdf/esempiocensuar... ... non mi convince troppo anche perchè a firenze vogliono che si usi l'ausiliario (Modello di Variazione nella dispensa) solo per frazionare strade acque e soprrimere subalterni.
"George" ha scritto: Dai un'occhiata a questo: http://www.pregeo.org/pdf/esempiocensuar... ... non mi convince troppo anche perchè a firenze vogliono che si usi l'ausiliario (Modello di Variazione nella dispensa) solo per frazionare strade acque e soprrimere subalterni.
ti ringrazio per la segnalazione ma credo che il modello della dispensa ha qualche problema ed è per questo che ho chiesto aiuto. la soluaizone che mi hai proposto l'ho già utilizzata, estrapolandola dal libro di "polizzi" ma al catasto non l'hanno accettata: INCREDIBILE!!!!!! ma mi chiedo i censuari non sono uguali per tutti i catasti d'Italia (visto che l'agenzia è una)??????? grazie ancora.
problema risolto. dietro segnalazione dell'ufficio si è proceduto in questo modo. 1.- creazione di un contorno chiuso RC fittizio, interno a quello rilevato e chiuso con RP 2.- nella elaborazione si crea il codice area (dunque AAA e AAB) tenendo presente che il censuario é Orig-SoPP-Cost- AAA AAB 3.- accettazione proposta di aggiornamento.STOP tenete presente che la superficie che inserite nel censuario deve corrispondere a quella reale poichè quella creata nella proposta è fittizia per via del contorno. saluti.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.