Forum
Autore |
Ancora su frazionamento ACQUE |

geozac
Chiedo scusa nel caso l'argomento fosse gia' stato trattato, ma da ricerche fatte sul forum non mi risulta. Parliamo, ancora una volta, di frazionamento di acque pubbliche. Nel caso specifico debbo interrompere un tratto di acqua, poniamo posto in dirzione Nord-Sud, tracciando due dividenti che quindi vengono a dividere l'acqua originaria in TRE parti, tutte e tre, per ora restano ACQUA. In fututo la parte a Nord e quella a Sud resteranno ACQUA, mentre quella centrale diverra' STRADA. Per ora, quindi, necessita esclusivamente individuare la particella centrale. Qualcuno e' cosi' gentile da spiegarmi: 1) Codice area da attribuire in redazione proposta alle tre particelle ACQUA 2) Compilazione del modello ausiliario Grazie per l'aiuto.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

it9gvo
(GURU)
|
ELIMINAZIONE post obsoleto. Andare in "cerca" indicando "frazionamento ACQUE" ci sono diversi post che trattano l'argomento. Questo è il censuario (è obbligatorio l'uso dell'AUSILIARIO): esempio: O ACQUE 5.26.25 V ACQUE 5.00.00 C b AAB 0.26.25 codice 453 (reliquato Acque Esenti) Si fa notare che non occorre indicare due volte ACQUE per le due porzioni che rimangono ACQUE: sono comprese ambedue nell'unica p.lla ACQUE di 5.00.00; nella proposta infatti vengono codificate ambedue con la p.lla ACQUE. Subito dopo l'approvazione l'Ufficio provvede a caricare la p.lla AAB in testa al Demanio di competenza, confermando il codice di qualità 453 (reliquato Acque Esenti).
|
|
|
|

billy
CIAO A TUTTI VORREI SAPERE SE QUALCUNO HA GIA' FRAZIONATO LE ACQUE CON IL NUOVO PREGEO (12/12/2016) .....A ME SI BLOCCA NELLA PREDISPOSIZIONE FINALE, SAPETE AIUTARMI? GRAZIE
|
|
|
|

it9gvo
(GURU)
|
Quali sono le signole operazioni della proposta che riesci ad ultimare ed cesattamente in quale punto si blocca? Buon lavoro
|
|
|
|

billy
Buongiorno, l'errore me lo segnala in fase di proposta di aggiornamento indicando come errore lo spostamento maggiore di mt. 2.05 anche se ho verificato e non è vero. Alcune volte dava errore senza indicare che tipo di errore....? Essendo un tf tm ho provato anche a non trattare le acque e fare un tf tm solo x i terreni: così funziona, per quello credo sia un problema delle acque.......ma è un problema mio o pregeo? ho provato anche richiedendo altro wegiss..... e l'ho rifatto più volte ma niente. grazie in anticipo. cordiali saluti
|
|
|
|

it9gvo
(GURU)
|
Billy dovresti allegare il file .dat nonchè l'EDM Se possibile anche lo schema del rilievo cafrtaceo indicando la situazione finale. Buon lavoro
|
|
|
|

gazzoligianmario
"billy" ha scritto: Buongiorno, l'errore me lo segnala in fase di proposta di aggiornamento indicando come errore lo spostamento maggiore di mt. 2.05 anche se ho verificato e non è vero. Alcune volte dava errore senza indicare che tipo di errore....? Essendo un tf tm ho provato anche a non trattare le acque e fare un tf tm solo x i terreni: così funziona, per quello credo sia un problema delle acque.......ma è un problema mio o pregeo? ho provato anche richiedendo altro wegiss..... e l'ho rifatto più volte ma niente. grazie in anticipo. cordiali saluti HO ANCH'IO LO STESSO PROBLEMA SEI RIUSCITO A TROVARE LA RISPOSTA? GRAZIE
|
|
|
|

gazzoligianmario
BUONASERA HO ANCH'IO LO STESSO PROBLEMA AVETE NOTIZIE SULLA RISOLAUZIONE DEL PROBLEMA? ADT DI BS MI HA DETTO CHE DEVO PER FORZA CONTATTARE LA SOGEI PERCHE NEANCHE LORO SONO IN GRADO DI CAPIRE IL PROBLEMA GRAZIE
|
|
|
|

billy
BUONGIORNO, HO RISOLTO CONTATTANDO LA SOGEI CHE IN QUALCHE MODO HA RIELABORATO IL MIO PDF E CONTATTATO DIRETTAMENTE L'AGENZIA DELLE ENTRATE IN QUESTIONE ACCORDANDOSI PER L'APPROVAZIONE DELLO STESSO. TEMPISTICHE CIRCA 1 MESE...... SPERO DI ESSERTI STATO UTILE.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|