sono sicuro che e' un argomento gia' trattato in passato ma io preso gia' con le difficolta' della versione 8 forse non ho prestato molta attenzione all'argomento; chiedo quindi gentilmente se con la versione 9 di pregeo in vigore obbligatoriamente dal 1° gennaio prossimo bisogna sempre allegare al tipo il mod. 3SPC ed il 51 (lucido) o basta la stampa mi sembra del pdf generato con il floppy. Grazie.
Per una migliore garanzia del nostro lavoro fai riferimento alla circolare 2/2006. Contiene tutte le informazioni necessarie. A volte le opinioni e le informazioni acquisite devono essere sempre supportate dalla normativa di riferimento. Quando hai qualcuno davanti che ti contesta gli sbatti (porgi) la circolare sul muso e gli chiedi di indicarti gentilmente con il ditino il capoverso e la parola che giustificano la contestazione.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.