Forum
Argomento: Anche i confinanti hanno diritto di firma su atto di aggiornamento
|
Autore |
Risposta |

SIMBA6464
|
Salve Per correttezza scrivo quanto é accaduto, il tipo di aggiornamento non é stato firmato da me, comunque i confinanti sono stati intestati come firmatari, e solo in questo modo il tecnico catastale ha approvato. Ovviamente io non condivo, ma contento il tecnico firmatario contenti tutti. Cordiali saluti S.
|
|
|
|

samsung
Hai portato a casa il lavoro e va bene. Sei stato fortunato perchè non sempre all'interno di un condominio si trovano persone disposte a mettere una firma su documenti così, per buon vicinato. Siamo riusciti a capire perchè il tecnico voleva la firma di tutti i confinanti ? A rigore ci vorrebbe allora anche nel caso di terreni la firma dei confinanti (cosa non prevista da alcuna normativa). E tale firma cosa vorrebbe dire ? che riconoscono che la tua linea intercetta il confine al cm, insomma certificano un avvenutyo riconfinamento ? Mi fermo Come ha giustificato il tecnico la richiesta?
|
|
|
|

SIMBA6464
|
"samsung" ha scritto: Hai portato a casa il lavoro e va bene. Sei stato fortunato perchè non sempre all'interno di un condominio si trovano persone disposte a mettere una firma su documenti così, per buon vicinato. Siamo riusciti a capire perchè il tecnico voleva la firma di tutti i confinanti ? A rigore ci vorrebbe allora anche nel caso di terreni la firma dei confinanti (cosa non prevista da alcuna normativa). E tale firma cosa vorrebbe dire ? che riconoscono che la tua linea intercetta il confine al cm, insomma certificano un avvenutyo riconfinamento ? Mi fermo Come ha giustificato il tecnico la richiesta? Ciao samsung, condivido tutto quello che dici, non so darti risposta alle tue domande in quanto non sono stato io il tecnico a firmare, non credo nemmeno che i confinanti abbiano firmato, io il mio compito lo svolto con diligenza e professionalità. Per me i confinanti non hanno titolo per la firma, the end. cordiali saluti S.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|