salve a tutti ragazzi mi capita questo caso:
devo redigere un T.M. per ampliamento inferiore al 50% di un ex fabbricato rurale dove l'ampliamento va ad interessare una particella di un'altra ditta ma da più di 30 anni vi insiste il suddetto fabbricato.
come se non bastasse facendo la proposta di aggiornamento, noto che oltre che ampliamento inferiore al 50%, vi è una piccola difformità dell'esistente fabbricato rurale, che mi imporrebbe di demolire 1 mq perchè evidentemente è stato accatastato difforme dalla realtà dei luoghi.
detto questo le domande che pongo alla vostre cortese attenzione sono le seguenti:
1) avendo a che fare con un ampliamento insistente su una aprticella di ditte diverse come mi devo conportare? dato che i signori della particella dove insite il fabbricato in oggetto sono daccordo all'accatastamento ma non vogliono firmare nulla? che metto nelle intestazioni?
2)facendo la proposta di aggiornamento mi sono accorto che oltre all'ampliamento di configurerebbe una piccolissima demolizione , la posso fare lo stesso con la modesta entità inferiore al 50%?
grazie anticipatamente per le vostre cortesi attenzioni disinteressate ed utilissime.... questo si che si può chiamare un forum solidale.....