Salve! Mi trovo a dover redigere un tipo mappale di modesta entità relativamente ad un ampliamento inferiore al 50% su un fabbricato adibito a casa di riposo. L'oggetto principale dell'ampliamento è un vano ascensore che fuoriesce dall'attuale sedime. Il dubbio invece ricade sull'ampliamento della zona camere, effettuato sullo stesso sedime già in mappa, ma rappresentato in linea tratteggiata in quanto ex terrazzo..Ora il contorno esterno appunto rimane invariato, ma è necessaria una modifica nella rappresentazione in mappa da linea tratteggiata a linea continua..Secondo voi è necessario redigere un 3spc anche per questo? :roll:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.