Forum
Autore |
ampliamento su fabbricato promiscuo |

burgise
devo procedere ad una variazione ampl., Div distr. spazi interni ecc.docfa su un immobile a tutt'oggi catastato FG MU P.lla 2194 sub 2 A/5. Piano Primo Ora mi è stato bocciato con la seguente motivazione: il piano terra era ritenuto rurale,pertanto prima bisogna dichiararlo come fabbricato promiscuo e poi eseguire la fusione e l'ampliamento Ora se faccio l'elenco immobili non trovo alcun piano terra e direttamente parto dal sub 2 non comparendo sub 1 o senza sub Se esco la p.lla 2194 ai terreni mi risulta gia Fabbricato promiscuo; Come devo procedere??
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bioffa69
|
...devi procedere come suggeritoti dall'ufficio. ....come hai detto, all'urbano non trovi traccia del piano terra ed ai terreni il fabbr. e' promiscuo. ...Se procedi a stampare l'elenco sub. dei terreni, sicuramente troverai un sub. che risulta porzione rurale di fabbr. promiscuo, devi portarlo all'urbano. (stiamo chiaramente parlando di stessa ditta).
|
|
|
|

burgise
ho fatto come dici tu, ho trovano sub 1 e sub 3 ai terreni porz. acc. fu sup. 00.00 senza piano ed entrambi appartenenti a 2 ditte diverse, il sub 1 Ditta A e sub 2 Ditta B Anche se la situazione reale non c'e alcuna traccia di alcuna suddivione in sub
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|