Forum
Autore |
AMPLIAMENTO RURALE? |

fiobar
Colleghi ho un piccolo quesito da porvi,: siccome devo portare all’urbano un fabbricato rurale, mi sono accorto che parte del fabbricato è stato demolito, quindi rispetto alla mappa dovrò rimpicciolirlo, e non rientro nel caso di conferma topografica; e mi chiedevo se posso fare MODESTA ENTITA’,rilevando nell’intero il nuovo fabbricato e quindi frazionare quello di impianto nel lato corrispondente alla parte demolita; secondo voi posso farlo con un tipo di modesta entità e se si quale causale dovra’ essere: Mappale per nuova costruzione??? Grazie a chiunque sappia consigliarmi.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

iviarco
|
2° me, solo se nell'aggiornamento rientri "dalla finestra" come fabbricato di modestia rilevanza cartografica e censuaria (vado a mente); negli altri casi è necessario usare fiduciali e quant'altro. ciao
|
|
|
|

andrea_vi
|
"fiobar" ha scritto: ... e quindi frazionare quello di impianto nel lato corrispondente alla parte demolita ... cosa intendi per "frazionare"? cerchiamo di essere un po' piu' precisi nel nostro linguaggio tecnico no? ;) Andrea
|
|
|
|

Trevisan
Sicuramente va fatto con modesta entità se il problema è solo quello (il posizionamento è corretto?) La causale secondo me potrebbe esser nuova costruzione in quanto lo passi all'urbano, ma non vorrei consigliarti sbagliato su questo. Ciao!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|