Buona sera, In un lotto edificato di mq. 600 esiste un fabbricato di mq. 150. E' stato accertata la realizzazione di un garage di mq. 30 la cui sagoma non è adiacente al fabbricato ma lo e' sulla linea di confine della particella. Nel denunciare il garage è possibile utilizzare la tipologia modesta entita o va per forza fatto un rilievo collegando l'oggetto del rilievo ai P.F.
"LP" ha scritto: Buona sera, In un lotto edificato di mq. 600 esiste un fabbricato di mq. 150. E' stato accertata la realizzazione di un garage di mq. 30 la cui sagoma non è adiacente al fabbricato ma lo e' sulla linea di confine della particella. Nel denunciare il garage è possibile utilizzare la tipologia modesta entita o va per forza fatto un rilievo collegando l'oggetto del rilievo ai P.F.
Per fabbricati di nuova costruzione > di 20 mq. devi inserirli in mappa con tipologia ordinaria, quindi un rilievo collegato ai fiduciali.
Ma ti consiglio di andare a visionare la guida tecnica di pregeo la quale parla dei tipi mappali di ordinaria e modesta entità.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.