|
Forum
| Autore |
Ampliamento < 3mq per ascensore. Obbligo TM? |

TURAX
Gentili colleghi un fabbricato è stato ampliato con una struttura metallica per la creazione di un'ascensore. L'ampliamento è di circa 2.25 mq. Sono obbligato a fare il TM? :oops: Scusate la perdita di tempo. Buon lavoro
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

geoproject
|
mi pare, ascoltando alcuni colleghi, l'obbligo sia per fabbricati o ampliamenti che superano gli 8 mq. Ma credo, personalmente, che sia buona norma inserire anche quelli di dimensioni minori; anche perchè nell'ufficio in cui presento abitualmente, prima di approvare un docfa, fanno un controllo con la mappa.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

baronetto
gli ampliamenti si eseguono sempre indipendentemente dalla loro superficie, in quanto al docfa nel confrontare la sagoma dell'immobile questo deve coincidere con la sagoma riportata in mappa. Il limite degli 8 mq. riguarda i nuovi inserimenti che posso essere non fatti se inferiori a 8 mq.. ( dovrebbe esser un decreto del 1998 ma non ricordo bene )
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|