Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Gentili colleghi un fabbricato è stato ampliato con una struttura metallica per la creazione di un'ascensore. L'ampliamento è di circa 2.25 mq. Sono obbligato a fare il TM? :oops: Scusate la perdita di tempo. Buon lavoro
mi pare, ascoltando alcuni colleghi, l'obbligo sia per fabbricati o ampliamenti che superano gli 8 mq. Ma credo, personalmente, che sia buona norma inserire anche quelli di dimensioni minori; anche perchè nell'ufficio in cui presento abitualmente, prima di approvare un docfa, fanno un controllo con la mappa.
gli ampliamenti si eseguono sempre indipendentemente dalla loro superficie, in quanto al docfa nel confrontare la sagoma dell'immobile questo deve coincidere con la sagoma riportata in mappa. Il limite degli 8 mq. riguarda i nuovi inserimenti che posso essere non fatti se inferiori a 8 mq.. ( dovrebbe esser un decreto del 1998 ma non ricordo bene )
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.