Forum
Autore |
ampliamento inferiore al 50% +......... |

CATASTOMENISTA
 salve ragazzi innanzitutto grazie per la vostra straordinaria forza di dare una mano e fare squadra....... mi capita questo caso specifico: Vorrei procedere con un Tipo Mappale senza p.f. all'inserimento in mappa di un ampliamento di un fabbricato inferiore al 50% e nel contempo con lo stesso tipo senza p.f. inserire in mappa più di un fabbricato con superficie inferiore a 20mq staccato dal fabbricato principale, ovviamente tutto l'oggetto è intestato alla stessa ditta. Posso farlo con lo stesso tipo? grazie anticipatamente......
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Con p9 fai un tipo mappale di modesta entità. Con P10, correggetemi se sbaglio, è il numero 10. Scrivi tutto in relazione tecnica. cordialmente
|
|
|
|

AMOSTORTO
per udino, no,non è una conferma ma un tipo in deroga ai sensi della circ.96/t cito dalla circ96/t del 1998:
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Chiedo scusa ma ero assonnato e ho scritto diverso da come pensavo. Ora ho corretto. cordialmente
|
|
|
|

AMOSTORTO
immaginavo la svista,non mi ero permesso di dire altro. ciao maestro.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|