|
Forum
| Autore |
ampliamento inf 50% come fare????? |

micu
Sono disperato devo portare a termine una pratica molto urgente. Trattasi di ampliamento Inf. 50% su una delle due corti di pertinenza di un fabbricato già censito al N.C.E.U. Qual è la procedura? visto che: trattasi di modesta entità; non varia la geometria; se mai si deve solo “campire” la corte interessata, la quale viene interamente occupata dall’ampliamento fedelmente eseguito sul perimetro di quest’ultima; Infine voglio precisare che trattasi di un fabbricato di appena 150 mq. comprese le due corti, e che l’ampliamento in questione è di appena mt 1.50x2.45 in aderenza al fabbricato. Sicuro di trovare una celere risposta, dagli illustri colleghi, nel frattempo saluto e mi metto all’opera. Ho già prodotto l’autoallestito, georeferenziandolo, ma mi blocco nella sezione dei Punti Utente qual’ora è necessario produrre geometria per allineamenti e squadri, e a scopo?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

numero
(GURU)
|
Il tuo caso è trattato dal par.3.1 della circolare 1/2007. Non sei tenuto a fornire misure (anche se io continuo a inorridire in tal senso) se come dici l'ampliamento occupa tutta la corte scoperta. Devi redigere un LIBRETTO ORDINARIO con le righe 0,9 e 6 (quest'ultima con la dicitura CONFERMA"). Poi fai la proposta, campisci la corte e la unisci al resto del fabbricato. L'area è già censita al C.F. quinid il numero non cambia ma va soltanto variato. saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|