Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / Ampliamento fabb rurale quale procedura?
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Ampliamento fabb rurale quale procedura?

fiobar

0 -  0 - Inviato: 31 Agosto 2007 alle ore 18:24

Colleghi volevo chiedervi un parere su come procedere per il seguente caso:
Ho un fabbricato rurale, che è stato ampliato per una grandezza inferiore al 50% dello stesso. Quindi alla fine devo ampliarlo, e contemporaneamente gli devo accorpare il terreno che lo circonda. Quindi fabbriato rurale e terreno vanno all’urbano; infine all’interno del terreno da accorpare c’era un altro fabbricato rurale di 30 mq ora demolito, la cui superficie quindi dovrà essere fusa al terreno ed al fabbricato Rurale principale che sto passando all’urbano; ora la mia domanda è posso farlo con la modesta entità, visto che come nuove linee rosse ho solo quelle del piccolo ampliamento, mentre tutto ciò che segue non è altro che la conferma e fusione delle geometrie dei terreni che circondano il fabbricato oggetto di dichiaraizone.??
Grazie a chiunque sappia consigliarmi.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

che-brutta-fine
Giuseppe Venticinque

0 -  0 - Inviato: 03 Settembre 2007 alle ore 08:31

Non so alla tua ADT cosa ti diranno, ma alla mia se parliamo di demolizione, anche se parziale, si procede con procedura ordinaria. Rilievo e appoggio ai PF

emanuel_m

0 -  0 - Inviato: 03 Settembre 2007 alle ore 08:40

se il fabbricato di 30 mq è a se stante e accorpi un'area (mappale intero) non facendo stralcio, procedi pure con un tipo in deroga

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

STONEX

Progettazione e produzione di strumenti topografici di alta precisione

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie