Devo inserire in mappa un nuovo portico adiacente ad un fabbricato esistente. Il portico è di dimensioni notevoli (supera il 50% della superficie), l mia domanda è la seguente: i porticati vanno inseriti con linea rossa tratteggiata, la riga 7 che lo delinea deve essere per forza chiusa (quindi sovrapponendosi alla riga 7 del fabbricato esistente) o pure va lasciata aperta (partendo e terminando nei suoi incroci con la riga 7 nera del fabbricato esistente)?
Beh, sul tratteggiati li lascio tali in quanto gia il tecnico mi aveva consigliato di fare così, sul chiuso o meno mi era venuto sto dubbio dell'ultimo secondo... Grazie mille
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.