8O salve a tutti ho un problema con pregeo 9 che l'ADT della mia città pur contattata ed interessata del problema ancora non mi ha ancora fornito alcuna spiegazione in merito. Dunque devo riportare in mappa un ampliamento di un fabbricato (già trattato con pregeo 9) di una parte completamente interrata. Il fatto è che la linea punteggiata non viene riconosciuta da pregeo per cui quando vado a predisporre gli atti per la generazione del file PDF mi compare un messaggio: non approvabile. Ho provato sia con il rilievo (regolarmente effettuato) che con la modesta entità, le deroghe e le conferme ma non riesco a venirne a capo qualcuono può aiutarmi? nel ringraziare anticipatamente auguro a tutti un buon e proficuo lavoro.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.