devo eseguire una modesta entitą per inserire in mappa un ampliamento di un fabbricato gią regolarmente accatastato. La parte oggetto di ampliamento riguarda un porticato al piano terra, sul quale al piano primo e secondo insistono due appartamenti, come devo rappresentarlo in mappa??? devo tener conto del porticato?Va inserito con linee rosse continue o tratteggiate?? grazie a tutti....bye
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.